• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 61 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 906
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Aiuto, immagino, i bambini spessissimo con le loro domande ci spiazzano!! Povera piccola!!
    Se ci ripenso mi viene ancora il magone...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Il post precedente mi ha fatto pensare ad un approccio tenero, ma anche decisamente triste, di cui sono stato oggetto tempo fa.
    Ero in un ristorante con un gruppo di amici, quando una bambina ( avrà avuto 5 -6 anni, non di più... ) comincia a ronzarmi intorno... Io ci gioco un po', le faccio le boccacce e lei ride ( di solito sono molto simpatico ai bambini... ).
    Dopo un po', però onestamente il divertimento stava cedendo il posto ad un leggero fastidio: la bambina veniva al mio tavolo in continuazione, non stavo riuscendo a parlare con i miei amici e, per la verità, neanche a mangiare in santa pace...
    Quindi, sfoggiando il mio sorriso più amabile, faccio alla bambina: "tesoro, ma perchè non torni al tavolo di mamma e papà, ti staranno cercando: non è bello che li lasci da soli".
    Fattasi improvvisamente seria, la bambina mi dice "Papà non viene più a casa da tanto tempo. Mamma è quella, vedi quanto è bella? perchè non vieni tu a casa con noi e diventi il mio papà?"
    Beh, devo dire che l'ingenua richiesta di quella bambina e il disperato bisogno di un papà che rivelava, mi hanno lasciato un gusto amaro per tutta la serata...
    Nuuu...Doc brutta storia...certo che sono cose che spiazzano...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

però mi hai fatto venire in mente un bel ricordo, sempre legato ad una bambina...
    un giorno stavo passeggiando e ho incrociato una signora con una bambina bellissima che si chiama Maria Vittoria, me ne ricordo ancora il nome! la bambina tutta timida aveva chiesto alla mamma se fossi una bambola e mi aveva voluto dare un bacio <3
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

tipete
    Ospite non registrato

Il post precedente mi ha fatto pensare ad un approccio tenero, ma anche decisamente triste, di cui sono stato oggetto tempo fa.
    Ero in un ristorante con un gruppo di amici, quando una bambina ( avrà avuto 5 -6 anni, non di più... ) comincia a ronzarmi intorno... Io ci gioco un po', le faccio le boccacce e lei ride ( di solito sono molto simpatico ai bambini... ).
    Dopo un po', però onestamente il divertimento stava cedendo il posto ad un leggero fastidio: la bambina veniva al mio tavolo in continuazione, non stavo riuscendo a parlare con i miei amici e, per la verità, neanche a mangiare in santa pace...
    Quindi, sfoggiando il mio sorriso più amabile, faccio alla bambina: "tesoro, ma perchè non torni al tavolo di mamma e papà, ti staranno cercando: non è bello che li lasci da soli".
    Fattasi improvvisamente seria, la bambina mi dice "Papà non viene più a casa da tanto tempo. Mamma è quella, vedi quanto è bella? perchè non vieni tu a casa con noi e diventi il mio papà?"
    Beh, devo dire che l'ingenua richiesta di quella bambina e il disperato bisogno di un papà che rivelava, mi hanno lasciato un gusto amaro per tutta la serata...
    nuuuu

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

mamma mia Doc..certo che veramente tutte a te sono capitate!!!
    comunque oltre che a lasciare sicuramente l'amaro...
    da' anche un po' di brividi la tua storia[o almeno a me fa questo]..poi non so!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Avrò avuto 16 anni e stavo passeggiando con alcune amiche. Era di sera e stavamo andando in piazza, quando una macchina con alcuni ragazzi a bordo accosta al marciapiede. Iniziano a parlarci ma erano evidentemente ubriachi quindi noi continuavamo a camminare senza filarli. Allora iniziano a dirci : -Ragazze fermatevi!! guardate che se non la date ora non la date più... datela a noi... - e altre cose irripetibili...
    A quel punto accellerano tutto d'un colpo, la macchina gli sbanda e vanno a finire dritti dritti sul muro della chiesa...
    Noi abbiamo approfittato per scappare, tanto non si erano fatti nulla...erano solo più incaxxati e bestemmiavano come matti !!!!

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Avrò avuto 16 anni e stavo passeggiando con alcune amiche. Era di sera e stavamo andando in piazza, quando una macchina con alcuni ragazzi a bordo accosta al marciapiede. Iniziano a parlarci ma erano evidentemente ubriachi quindi noi continuavamo a camminare senza filarli. Allora iniziano a dirci : -Ragazze fermatevi!! guardate che se non la date ora non la date più... datela a noi... - e altre cose irripetibili...
    A quel punto accellerano tutto d'un colpo, la macchina gli sbanda e vanno a finire dritti dritti sul muro della chiesa...
    Noi abbiamo approfittato per scappare, tanto non si erano fatti nulla...erano solo più incaxxati e bestemmiavano come matti !!!!

Ogni tanto c'è un po' di giustizia a questo mondo...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Blog Entries
    22

Questo 3d mi piace parecchio perchè potrei scriverne a migliaia
    faccio la premessa che pur avendo 27 anni sembro più piccola della mia età, vestita casual e senza trucco pure 10 anni in meno
    quindi mi capita spessissimo di subire tentativi di rimorchio da parte di pre-adolescenti
    la cosa diverte molto i miei amici...molto meno me!
    Una volta stavo andando a lezione in autobus, era mattina presto e quindi c'erano anche dei ragazzini che dovevano andare a scuola.
    Scambiandomi per una loro coetanea (avranno avuto 14-15 anni ) hanno cominciato prima a tirarmi i capelli poi mi hanno chiesto che scuola frequentassi e se quel giorno avevo voglia di stampare con loro ( dalle mie parti si dice così quando non si va a scuola ). il tutto davanti ad una mia amica che era piegata in due dalle risate...
    Ultima modifica di nadirinha : 12-02-2009 alle ore 00.47.49

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Questo 3d mi piace parecchio perchè potrei scriverne a migliaia
    faccio la premessa che pur avendo 27 anni sembro più piccola della mia età, vestita casual e senza trucco pure 10 anni in meno
    quindi mi capita spessissimo di subire tentativi di rimorchio da parte di pre-adolescenti
    la cosa diverte molto i miei amici...molto meno me!
    Una volta stavo andando a lezione in autobus, era mattina presto e quindi c'erano anche dei ragazzini che dovevano andare a scuola.
    Scambiandomi per una loro coetanea (avranno avuto 14-15 anni ) hanno cominciato prima a tirarmi i capelli poi mi hanno chiesto che scuola frequentassi e se quel giorno avevo voglia di stampare con loro ( dalle mie parti si dice così quando non si va a scuola ). il tutto davanti ad una mia amica che era piegata in due dalle risate...

ti capisco benissimostesso tuo problema..ho 26 anni ma se tutto va bene a volte riesco ad arrivare ai 18altrimenti anche menoe mi capito spesso che i ragazzini che vanno a scuola facciano gli spiritosi o ci provino sul pullmanterrificante
    una volta uno mi ha talmente infastidita che gli ho risposto qualcosa tipo: ma va ma se hai ancora il latte attaccato alla bocca
    l'avrò traumatizzato

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

ti capisco benissimostesso tuo problema..ho 26 anni ma se tutto va bene a volte riesco ad arrivare ai 18altrimenti anche menoe mi capito spesso che i ragazzini che vanno a scuola facciano gli spiritosi o ci provino sul pullmanterrificante
    una volta uno mi ha talmente infastidita che gli ho risposto qualcosa tipo: ma va ma se hai ancora il latte attaccato alla bocca
    l'avrò traumatizzato
    Povero, gli avrai bloccato la crescita
    però ti capisco...una volta per quanto erano fastidiosi è pure intervenuto l'autista dell'autobus che mi conosceva (sbellicandosi pure lui dalle risate) dicendogli che non c'era trippa per gatti!!

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

l'avrò traumatizzato
    Povero, gli avrai bloccato la crescita
    però ti capisco...una volta per quanto erano fastidiosi è pure intervenuto l'autista dell'autobus che mi conosceva (sbellicandosi pure lui dalle risate) dicendogli che non c'era trippa per gatti!!

Anche a me capita che qualcuno mi dia meno anni di quelli che ho...
    Ohi, Nadir, mi ha fatto morire il racconto, meno male che i capelli te li hanno tirati e non tagliati
    Io, invece che non amo per niente le discoteche, e che nella mia vita, ho poco frequentato, mi é capitato essere abbordata da tipi appiccicosi, mezzo brilli, in maniere alquanto rudi, in quelle situazioni, mi svincolo subito subito, e se diventano insistenti, anche un pò acida!!

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Anche a me capita che qualcuno mi dia meno anni di quelli che ho...
    Ohi, Nadir, mi ha fatto morire il racconto, meno male che i capelli te li hanno tirati e non tagliati
    Io, invece che non amo per niente le discoteche, e che nella mia vita, ho poco frequentato, mi é capitato essere abbordata da tipi appiccicosi, mezzo brilli, in maniere alquanto rudi, in quelle situazioni, mi svincolo subito subito, e se diventano insistenti, anche un pò acida!!
    La discoteca è l'habitat ideale per i viscidosi

Partecipante Leggendario L'avatar di radiorock

La discoteca è l'habitat ideale per i viscidosi
    no dai dipende da che tipo di discoteca è...
    le mie discoteche rock non sono frequentate da soggettoni tamarri e viscidi

perdonatemi l'OT.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

io sono vittima di inseguimenti...saro' io che ispiro,boh

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ieri ero in un locale con le amiche. mentre il barista ci preparava i mojitos noi ridevamo per una battuta sul pestello che aveva fatto la pecia poco prima. il barista mi guarda, mi mette in mano un pestello gigante dalla forma fallica e ammicca.
    io lo guardo così e gli dico: " tesoro, delle cose morte io non so cosa farmene! preferisco quelle vive!" e gli ridò il pestello...
    lui

Pagina 54 di 61 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo

Privacy Policy