Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
però mi hai fatto venire in mente un bel ricordo, sempre legato ad una bambina...
un giorno stavo passeggiando e ho incrociato una signora con una bambina bellissima che si chiama Maria Vittoria, me ne ricordo ancora il nome! la bambina tutta timida aveva chiesto alla mamma se fossi una bambola e mi aveva voluto dare un bacio <3
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Avrò avuto 16 anni e stavo passeggiando con alcune amiche. Era di sera e stavamo andando in piazza, quando una macchina con alcuni ragazzi a bordo accosta al marciapiede. Iniziano a parlarci ma erano evidentemente ubriachi quindi noi continuavamo a camminare senza filarli. Allora iniziano a dirci : -Ragazze fermatevi!! guardate che se non la date ora non la date più... datela a noi...- e altre cose irripetibili...
A quel punto accellerano tutto d'un colpo, la macchina gli sbanda e vanno a finire dritti dritti sul muro della chiesa...
Noi abbiamo approfittato per scappare, tanto non si erano fatti nulla...erano solo più incaxxati e bestemmiavano come matti !!!!
Questo 3d mi piace parecchio perchè potrei scriverne a migliaia
faccio la premessa che pur avendo 27 anni sembro più piccola della mia età, vestita casual e senza trucco pure 10 anni in meno
quindi mi capita spessissimo di subire tentativi di rimorchio da parte di pre-adolescenti
la cosa diverte molto i miei amici...molto meno me!
Una volta stavo andando a lezione in autobus, era mattina presto e quindi c'erano anche dei ragazzini che dovevano andare a scuola.
Scambiandomi per una loro coetanea (avranno avuto 14-15 anni) hanno cominciato prima a tirarmi i capelli
poi mi hanno chiesto che scuola frequentassi e se quel giorno avevo voglia di stampare con loro ( dalle mie parti si dice così quando non si va a scuola
). il tutto davanti ad una mia amica che era piegata in due dalle risate...
![]()
Ultima modifica di nadirinha : 12-02-2009 alle ore 00.47.49
ti capisco benissimostesso tuo problema..ho 26 anni ma se tutto va bene a volte riesco ad arrivare ai 18
altrimenti anche meno
e mi capito spesso che i ragazzini che vanno a scuola facciano gli spiritosi o ci provino sul pullman
terrificante
una volta uno mi ha talmente infastidita che gli ho risposto qualcosa tipo: ma va ma se hai ancora il latte attaccato alla bocca
l'avrò traumatizzato![]()
Anche a me capita che qualcuno mi dia meno anni di quelli che ho...
![]()
Ohi, Nadir, mi ha fatto morire il racconto, meno male che i capelli te li hanno tirati e non tagliati
Io, invece che non amo per niente le discoteche, e che nella mia vita, ho poco frequentato, mi é capitato essere abbordata da tipi appiccicosi, mezzo brilli, in maniere alquanto rudi, in quelle situazioni, mi svincolo subito subito, e se diventano insistenti, anche un pò acida!!
io sono vittima di inseguimenti...saro' io che ispiro,boh
ieri ero in un locale con le amiche. mentre il barista ci preparava i mojitos noi ridevamo per una battuta sul pestello che aveva fatto la pecia poco prima. il barista mi guarda, mi mette in mano un pestello gigante dalla forma fallica e ammicca.
io lo guardo cosìe gli dico: " tesoro, delle cose morte io non so cosa farmene! preferisco quelle vive!" e gli ridò il pestello...
lui![]()