scusate, c'è qualcuno che deve dare l'esame del 16? io non riesco ad iscrivermi dal sito, che faccio, le mando una mail?
scusate, c'è qualcuno che deve dare l'esame del 16? io non riesco ad iscrivermi dal sito, che faccio, le mando una mail?
io lo devo dare...io mi sono iscritta un paio di giorni fa..ma kmq questo tipo di problema l'ho avuto la scorsa settimana per un altro esame... ti conviene mandargli una e-mail, finchè non riesci ad iscriverti!!
le ho mandato una mail e mi ha detto che non accetta iscrizioni via mail!!!!
Che c'è un foglio in facoltà che toglierà oggi...ma io non ci posso andare...
che bella sotuazione
Ma come avete fatto a iscrivervi a me non mi fa accedere dopo che metto matricola e passward, rimane tutto bloccato e mi rimanda alla pagina precedente
ciao andrea hai rifatto l'iscrizione da capo da quando hanno aggiornato il sito di Unica? perchè la dovevi rifare da capo...
fatto tutto, avevi ragione, dovevo registrarmi![]()
che vergogna........
ma si può dare ancora il programma della gangemi?????????
per il programma della scalas c'è da fae qualcosa dal boscolo?
se si, mi dite quali capitoli per favore
Grazie
Il programma Scalas comprende:
Il libro di Hill, L'apprendimento.
3 capitoli del Boscolo. 5 6 10
e le sue slide.
Le slide fanno parte integrante del programma, lei lo ha ben specificato.
Ho trovato del materiale utile su internet.
E per me che a distanza di due giorni dall'esame, non ho finito di vedere il programma, questi riassunti mi saranno utilissimi.
Speriamo Bene.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
grazie mille...![]()
scusate, ma l'esame di apprendimento a che ora è?
negli avvisi mi sembra di capire alle 14.00 aula magna, chissà dove avevo letto 16.00 aula 9![]()
quando mi sono registrato c'era scritto alle 16.
Quindiii??!
Ultima modifica di Singular : 15-02-2009 alle ore 12.33.39
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
senti, non so se sono io del tutto fuori, è probabile...ma se vai nella sua pagina nella sezioni avvisi c'è scritto:
Esami del 16 febbraio 2009
Si comunica che le prove dell'area di psicologia generale (M-Psi/01) previste per il 16 febbraio 2009 (Prof. Gangemi, Meloni, Scalas) si terranno alle ore 14.00 nell'aula magna del corpo aggiunto.
Si precisa che anche la prova di Psicologia dell'Apprendimento è relativa all'area di psicologia generale e che pertanto si svolgerà nello stesso orario.
Gli studenti che dovessero sostenere più di una prova (es. Psicologia dell'Apprendimento e Psicologia Generale) avranno a disposizione un arco temporale di 1 ora e trenta minuti per completare entrambe le prove.
Si comunica che le prove dell'area di psicologia generale (M-Psi/01) previste per il 16 febbraio 2009 (Prof. Gangemi, Meloni, Scalas) si terranno alle ore 14.00 nell'aula magna del corpo aggiunto.
Si precisa che anche la prova di Psicologia dell'Apprendimento è relativa all'area di psicologia generale e che pertanto si svolgerà nello stesso orario.
Gli studenti che dovessero sostenere più di una prova (es. Psicologia dell'Apprendimento e Psicologia Generale) avranno a disposizione un arco temporale di 1 ora e trenta minuti per completare entrambe le prove.
Tu cosa capisci?
guarda che ho fatto copia-incolla