Se le lezioni di questo corso son state fatte durante il primo semestre, se il prof cambia tipologia d'esame, come faccio a sapere che tipologia userà???
Non sopporto + di vedere i risultati del Frosini in prima linea..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Allora, con una chiamata alla portineria si è capito che:
1) i risultati sono già lì, da chissà quanto, presumibilmente anche da ieri pomeriggio
2) dovevano già essere online, ma il tecnico non li ha messi, e dovrebbe metterli "a momenti"...voglio vedere quanti sono i loro momenti...
INCOMPETENTI!!!
non ci credo!!!!!!se entro dieci minuti non li mettono vado in facolta a vederli!!!!
non ho parole . . .hai mica il numero di telefono per poter parlare con questo tecnico
055 661322 è il numero della portineria, appena letto il messaggio di swami1986 ho chiamato anch'io per ripetere la domanda e metter un po' di voglia di lavorare a certa gente, visto che a questo punto cominciano a creare disagio a delle persone che devono organizzarsi per domani e che vengono da fuori, come me.
vi invito a chiamare anche voi per un sollecito, dato che la ragazza mi ha detto che li metteranno nella mattinata...o primo pomeriggio (che potrebbe voler dire anche prima di cena come ben sapete).
ciao a tutti
ho chiamato anch io la portineria per sollecitare e hanno detto che hanno appena avvertito il tecnico,,,non ci resta che attendere!!!!!!!!
bene così, l'unione fa la forza (lavorativa) altrui? chissà :-)
uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii e passato soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1
ho preso 30! con le domande! non ci posso credere!!!