davvero psichiatria dei gruppi è facile??? ma è molto diversa da quella di adulti??
davvero psichiatria dei gruppi è facile??? ma è molto diversa da quella di adulti??
booooo e ke ne so...io feci l'esame di adulti...
quando le feci io si...solo che se fai gruppi non puoi fare adulti o viceversa...
e voi sapete qualche altra materia fattibile??
non c'èntra se fai adulti non puoi fare quello dei gruppi, perke è un MODULO DI APPROFONDIMENTO di una materia ke gia hai studiato.E poikè il mio prof di adulti non mi caca,non risp alle email,allora l'ho chiesto ad Alessandrini....
[QUOTE=valetina987;1890755]Ciao raga,
sapete dirmi qualche esame facile x i crediti..io sono dell'indirizzo infanzia e ho gia dato psichiatria gruppi(4 cfu facile), dinamica(2cfu) logica(2cfu) e filosofia morale(3cfu) ora me ne mancano 7 e ne so pure dispari..come faccio..??ma se supero i 18 crediti succede qualcosa xke ormai le materie so tt da 4 cfu..grazie[/QUOTE
ciao,posso chiederti un acosa?ma dinamica com'è?tranquillo?
SI SI IO L HO DATA A DICEMBRE...E HO PORTATO "il lutto infantile".. mi ha fatto domande abbastanza facili...e figurati che una ha preso 25 senza d moltissimo....quindi tranquilla...solo che devi chiede se ci sono posti xke mi sa che c erano tante persone che si erano iscritte...
e tu hai fatto altri esami x i crediti a scelta che puoi consigliarmi???
ciao topolina 85.per caso potresti passarmi il materiale della prof.ssa Ferrante? Te ne sarei mooolto grata!
Ultima modifica di veryveronica : 31-01-2009 alle ore 12.19.02
Ragazzi è urgente, ho appena letto questo avviso:
Si avvisano gli studenti che il seminario della Prof. Aureli è stato anticipato a martedì 3 febbraio ore 13-17 in aula Leonardo (ITAB)
qualcuno sa di che seminario si tratta e se dà i crediti a scelta??
DANY
ehi dani l ho letto anke io ma sinceramente nn so...lo volevo seguire anke io x il tuo stesso motivo mah booo...
cmq volevo chiedere in gerenere su i crediti a csleta sapete mica come si fa a sapere quale esame si puo fare in altre facolta???
cioe cè 1 lista apposita?? o no?
scusate ma chi deve fare esami per i crediti a scelta di altre facoltà, deve mandare una e mail di conferma all'indirizzo e mail dell'ufficio di orientamento come è consigliato sulla guida???voi l'avete fatto?
ciao ragazzi.. il 20 ho l'esame di basi psicopedagoguche.... della facoltà di scienze motorie... l'aula in cui si svolgerà l'esame è PSIC. S.E.M. 9.00...
qualcuno potrebbe dirmi dove si trova quest'aula?? ho fatto mille ricerche ma non riesco proprio a trovarla!!! grazie!!!
no mi disp nn lo so...pero potresti chiamare all uscerato di solito danno queste informazioni....ma posso chiederti 1 cosa??? come fai a sape che si puo fare sto esame?? cioe si possono fa qualcunque esame di qualunque facolta o solo quelle inerenti al nostro piano di studio???(xke sapevo qst)..e poi 1 altra cosa..è facile??ci si deve iscrivere alla facolta immagino!!grazie mille
ciao kikka... l'esame è da 6cfu con tre moduli:
MODULO DI PSICOLOGIA GENERALE da 2,5CFU--- "Manuale psicologia generale" di Mecacci (cap. 1,3,4,6,9); "Psicologia dello sport" Di Occhini e Terreni (pp. 79-88); "Psicologia generale", Il MUlino (pp.195-236).
MODULO DI PEDAGOGIA GENERALE da 2,5CFU---"Pedagogia del corpo" Di Gamella; "Il secolo dei ludi", di Bonetta
MODULO DI SOCIOLOGIA :"Paradigmi e metodi di ricrca sulla socializzazione autorganizzante"--- ci sono le dispense...
puoi trovare tutto alla scuola di atene...
e se qualcuno è così gentile vorrei sapere dove si trova la famosa aula PSI.S.M.E 9.00 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!