• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 101 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1507
    Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

in bocca al lupo a tutti ql che domani con me sperano di ritrovare sul libretto la convalid di Esposito!! a domaniva! dai che ce la facciamo!!
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

in bocca al lupo a tutti voi... io ho deciso x il momento di rimandare qst esame mi raccomando fateci sapere com'è andata!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Allora appena reduce dall'esame di informatica...
    dunque la difficoltà dipendeva dal compito che acchiappavi. il 5 e il 7 erano mi sa i più difficili. io avevo il 3 e non era difficile anche se alcune domande non so dove l'abbia prese
    cmq mi è andata bene 29! studiato in 5-6 giorni due ore la sera quindi...
    le domande appena mi riprendo le posto. auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Ciao a tutti raga...beh, di ritorno dall'esame di informatica devo dire che mi è andata piuttosto bene...29! e pensare che ero convinta di averne sbagliate almeno 5-6...I compiti erano 7 in tutto, le domande non eccessivamente difficili..se uno ha studiato bene lo riesce a fare in 5 minuti. Comunque qualche difficoltà si può trovare, perchè per esempio io ho beccato alcune domande che non c'erano sulle slides...magari avrà detto qualcosa durante le lezioni (che io non ho seguito)...Appena ritorno in me vi posto pure le domande che mi ricordo dal mio compito...

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Salve ragazzi!! anch'io ho preso 29 in realtà 30 ma ho preferito convalidare 29 invece che fare l'orale! inutile che vi posto le domande sono qs tutte le stesse di qst post!!
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

ragazze per fare ques'esame occorre aver fatto abilità informatiche?..perchè io ho consegnato la patente europea ma non ho ancora saputo niente in merito all'accetazione!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    ragazze per fare ques'esame occorre aver fatto abilità informatiche?..perchè io ho consegnato la patente europea ma non ho ancora saputo niente in merito all'accetazione!
    Si,per fare elementi di informatica bisogna aver già fatto abilità informatiche...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Abilità informatiche è propedeutico ad Informatica,se hai consegnato la patente europea devi andare in segreteria e vedere se ti è stata accettata(ti dovrebbero rilasciare un foglio)!

Grazie ragazze!non sapevo dovessero rilasciare un foglio,andrò quanto prima in segreteria!!

Partecipante Esperto

Grazie ragazze!non sapevo dovessero rilasciare un foglio,andrò quanto prima in segreteria!!
    io non ho preso nessun foglio...ho solo stampato lo statone e vidi che mi era stato convalidato...!!!! bòòò...non so!!!comunque vai in segreteria...

io ho controllato sul servizio informatico nell'area esami sostenuti e non compare abilità informatiche!comunque per sicurezza passerò in segreteria!

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

ragazzi scusate l'ot però leggevo che parlavate di patente europea.mi chiedevo ma chi consegna la patente europea l'accettano e quindi l'esame è dispensato quando vai a calcolare la media ponderata degli esami quest'esame dispensato che punteggio ha?
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia

l'esame non entra nella media del risultato finale..cioè il conteggio dei voti viene fatto su 28 esami invece che 29 per farvi capire

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

ti ringrazio sei stata gentilissima
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Matricola

ragazzi scusate ma questo esame è preferibile studiarlo direttamente dal libro o bastano semplicemente le dispense della prof?

Pagina 79 di 101 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy