06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Grazie nunu!Tu hai fatto l'esame a gennaio,vero? Come ti è sembrata la prof. all'orale??
E' dal primo anno che mi porto dietro 'st'esame,non mi decido mai a farlo... e a settembre mi dovrei laureare!
Pensare che al liceo mi piaceva tantissimo l'inglese,avevo addirittura 8!!
Qui però mi sembra di essere alla facoltà di Lingue con questa prof.!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-02-2009 alle ore 20.17.01
Di nienteIo ho fatto l'esame si a gennaio,ma rimandato l'orale a marzo e mi dovrei pure laurerare
La prof. è molto esigente,vuole davvero un discorso in inglese fluida,ma dico io devo andare minimo a Londra per parlare così bene,oppure sostare un pò all'Orientale
![]()
stiamo tutti provando difficoltàSpero solo che non mi faccia rimandare la seduta di laurea solo per il supo esame
anche perchè dovrei pagare circa le tasse di novembre,febbraio,più la mora
non vi dico sommona ci esce
Dafne ci ri-vedremo a marzobuono studio
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Hai proprio ragione,pensare che tutti i miei amici in altre facoltà parlano del loro esame di Inglese(ovviamente hanno una semplice idoneità!)come una cavolata,qui invece bisogna quasi quasi essere originari di Manchester!!!
Pensare che a marzo ho anche l'esame di Neuropsicologia!
Ma come mai non ti ha fatto fare l'orale stesso a gennaio? Ah,un'altra cosa:si arrabbia se sui brani scriviamo mezza parolina?!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-02-2009 alle ore 14.02.10
il mio libro è abbastanza scrittosia di parole in italiano che la pronincia di altre in inglese
però non si arrabbio,almeno in quel momento
comunque ti spiego un pò quello che è capitato a me:inizio con il leggere e tradurre un brano,da lì partono le domande:alcune sapevo risp.altre mi era difficile comprenderelese non che lei voleva che discutessi con maggiorn fluidità(cosa per me al quanto difficile
) così disse che ho mi metteva 18
oppure potevo ri-provare a marzo.Io(ed ora rimpiango
) rifiutai il 18 ed ora mi trovo qui ancora con questi libri davanti
e in più sto studiando Galiani e sono alle perse con la tesi
Penso che a marzo saremo parecchie persone perchè molti che hanno fatto l'esame con me si rifiutarono di sostenere l'esame e chiesero direttamente di farlo a marzo
non voglio spaventarti ma è abbastanza dura come insegnante,secondo me rispetto alle altre facoltà pretende troppo.
I love shopping-->![]()
Mamma mia,a 'sto punto era meglio la Cuomo che stava prima!!Quella pure era tosta ma questa mi sembra davvero imbattibile!!
Uffa,che stizza!!
Fosse un esame di argomento psicologico potrei capire la difficoltà(visto che stiamo in una facoltà di Psicologia!)ma per un esame di inglese mi verrebbe da fare così:
!!!!!
Quindi in pratica la prof. comincia a fare domande sui vari brani e vuole che uno le faccia un discorso? Ma domande di che tipo più o meno??![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-02-2009 alle ore 22.38.31
Quindi ragazzi spiegati un po' e in maniera semplice cosa si deve studiare per lo scritto e cosa per l'orale.Per favore datemi una mano voi che non ci ho capito niente!Ho letto il programma ma ancora non ho capito bene che vuole che le portiamo allo scritto e cosa all'orale!grazie mille
Raga la prof mi ha risposto alla mail e mi ha scritto che il mio programma resta lo stesso anche se quest'anno è cambiato...ora mi resta un dubbio:di "English for psychology" che cosa chiede ?mi sembrano tutte cose che possono servirci per tradurre meglio ma niente di più!a voi cosa ha chiesto?
Domanda:riguardo i brani di "Reading psychology english" la prof. vuole un riassunto orale per ogni riquadro grigio che c'è oppure ne va bene uno per ogni argomento trattato?![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 14-02-2009 alle ore 01.20.31
Nobody for me?
avete visto la data di marzoo??? uff..il 5...pensavo fosse a metà mese..in modo da avere più tempo.. c'è qualcuno che ha fatto lo scritto senza seguire i corsi l'anno scorso? ..oltre meeee.... aiutinooo??? tipo..cosa mi aspetta alla prova scritta??? un bacione in anticipo a chiunque rsp!!
ragazzi ma cosa bisogna studiare per lo scritto?uffi nessuno mi risponde mai...
I love shopping-->![]()
Ragazzi ma già è iniziato il corso di inglese?non dovrebbe iniziare a marzo come tutti gli altri??