• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 58 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 865

Discussione: Chiozzi

Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE

Riferimento: Chiozzi

Citazione Originalmente inviato da Arges1984 Visualizza messaggio
    una domanda: ma sul libro ANTROPOLOGIA E FILOSOFIA (Geertz) che domande possono venir fuori?secondo voi è imprtante per l'esame????
    Vi prego rispondete!!!! devo darlo da 9 crediti
    guarda, di quel libro il prof in genere si concentra sul capitolo che parla di bruner e della sua psicologia come un atto sovversivo.. c'è proprio un capitolo che si intitola così, è uno degli ultimi... quando ho fatto l'esame io a settembre c'era una domanda aperta su quello... e non credo niente di più..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da TrAleRiGhE Visualizza messaggio
    guarda, di quel libro il prof in genere si concentra sul capitolo che parla di bruner e della sua psicologia come un atto sovversivo.. c'è proprio un capitolo che si intitola così, è uno degli ultimi... quando ho fatto l'esame io a settembre c'era una domanda aperta su quello... e non credo niente di più..
    umm..il problema è che io il libro proprio nn riesco a trovarlo...proverò a cercare in internet grazie

Matricola

Scusate un'informazione molto utile a chi come me, deve dare il chiozzi al terzo appello, il 25 febbraio: l'esame è scritto o orale??? perchè dovrebbe essere scritto, ma delle ragazze stamani in facoltà mi hanno detto che al primo o secondo appello dingo disse che per il terzo appello, al posto dello scritto,,,c'era l'orale! se qualcuno sa qualcosa, può dircelo???
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

Citazione Originalmente inviato da emmina88 Visualizza messaggio
    Scusate un'informazione molto utile a chi come me, deve dare il chiozzi al terzo appello, il 25 febbraio: l'esame è scritto o orale??? perchè dovrebbe essere scritto, ma delle ragazze stamani in facoltà mi hanno detto che al primo o secondo appello dingo disse che per il terzo appello, al posto dello scritto,,,c'era l'orale! se qualcuno sa qualcosa, può dircelo???
    grazie mille
    senti io l'ho fatto al primo e anche io l'ho sentito dire..però non l'ha detto lui direttamente a tutti..girava voce perchè mi sa che l'ha detto a chi bocciava..

Partecipante Affezionato

ma veramente io sono bocciata e non mi è stato detto nulla!!!ma siamo sicuri???? perchè non è scritto??

Matricola

Senti non lo so...a me hanno detto che girava voce che agli appelli precedenti avesse detto che all'ultimo invece dello scritto, faceva l'orale! Io spero proprio di no, se lo scritto è difficile con loro, figuriamoci l'orale!
    aiutoooooooooo!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di valepisa

Citazione Originalmente inviato da emmina88 Visualizza messaggio
    Senti non lo so...a me hanno detto che girava voce che agli appelli precedenti avesse detto che all'ultimo invece dello scritto, faceva l'orale! Io spero proprio di no, se lo scritto è difficile con loro, figuriamoci l'orale!
    aiutoooooooooo!!!!
    no non lo so a chi l'abbia detto però quando sono uscita girava voce che l'ultimo appello faceva l'orale e interrogava dingo..provate a chiedere in segreteria!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da valepisa Visualizza messaggio
    no non lo so a chi l'abbia detto però quando sono uscita girava voce che l'ultimo appello faceva l'orale e interrogava dingo..provate a chiedere in segreteria!
    qualcuno sa qualcosa di più specifico????? nn si può fare così però

Partecipante Assiduo

ragazzi scusate ho bisogno di un super aiuto: QUALCUNO PUò SPIEGARMI PERCHè LA PSICOLOGIA DI BRUNER VENNE CONSIDERATA UN ATTO SOVVERSIVO????

Partecipante L'avatar di *Picetta*

oltre al fatto se è scrito o orale qualcuno mi sa dire a che ora è l'esame del 25??
    cmq non possono fare così!! è vergognoso che cambino le cose così senza dir niente a nessuno!! anche perchè non tutti sono di firenze!! io vengo da fuori e non posso tutti i giorni fare viaggi a vuoto x scoprire qlk info sul chiozzi & co.!!!!! io mi so rotta di questa disorganizzazione diffusa! se continua così cambio facoltà!!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti volevo dire che l'esame dell'ultimo appello è scritto come al solito!!! ho mandato una mail al dingo....!!!
    l'esame di antropologia diventerà orale solo dagli appelli estivi in poi perchè il professor Chiozzi va in pensione e lo sostituirà dingo!!!
    non so chi ha messo in giro questa voce...però prima di spargerle...si dovrebbe avere delle fonti certe.....se no alla gente gli piglia un infarto!!! cmq tutto risolto...siamo ancora salvi!!!

Citazione Originalmente inviato da spyrina87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo dire che l'esame dell'ultimo appello è scritto come al solito!!! ho mandato una mail al dingo....!!!
    l'esame di antropologia diventerà orale solo dagli appelli estivi in poi perchè il professor Chiozzi va in pensione e lo sostituirà dingo!!!
    non so chi ha messo in giro questa voce...però prima di spargerle...si dovrebbe avere delle fonti certe.....se no alla gente gli piglia un infarto!!! cmq tutto risolto...siamo ancora salvi!!!
    grande spyrina!!! grazie mille x l'info!!!...però l'orario qual'è??? 8.30 o 9.30?????

Partecipante Affezionato

dipende da che corso sei!! se sei di generala 8e30 se sei di sviluppo 9e30!!!

se qualcuno ha dato l'esame l'11 febbraio ci può dire che domande ha messo??? e poi un'altra cosa che non mi è riuscito trovare...ma chi cavolo è sto padre del pluralismo?????
    grazie

Partecipante

ciao a tutti!!Qualcuno mi può dire quali domande del corso di generale sono uscite???

Pagina 53 di 58 PrimoPrimo ... 3435152535455 ... UltimoUltimo

Privacy Policy