qualcuno che ha già dato questo esame può postare le domande che ha fatto la pinto al primo appello? please![]()
qualcuno che ha già dato questo esame può postare le domande che ha fatto la pinto al primo appello? please![]()
Sara
mi associo alle 2domande sopra............AIUTATECIIIIIIIII!!!!!!!!
io ci sono ancora
CARPE DIEM!!!
per favore qualche anima pia risponda alle domande aperte di questo post!!!
qualcuno che l'ha già dato o che è andato a sentire![]()
Sara
Ciao fRUITTELLA, avrei bisogno di chiederti un chiarimento... ma il libro del Boscolo, di che anno è???? non riesco a capir se si tratta di quello del 97 o se richiede quello del '06. Te quale stai preparando? GRAZIE per la risp!
ciao GYNEVRA, io sto facendo il libro edizione nuova ovvero del 2006...anche perchè è l'unico che ho trovato, comprandolo su internet! cmq penso che sei hai l'altro alla fine gli argomenti saranno suxgiù i soliti!
com'è andata stamani????
bravo...volevo chiedere anch'io!qualcuno ha fatto l'esame ieri e può dirci le domande??soprattutto...l'Aprile ha richiesto l'argomento a scelta????grazie 1000!!
Una mia amica che era in facoltà ha inconrato dei ragazzi del nostro corso che lo hanno dato ieri e le hanno detto che il prof. Aprile chiedeva un argomento a piacere e poi confermava il voto della prof. Pinto (che ieri non c'era ed era sostituita dalla prof. Accorti) o al massimo alzava di un punto.
grazie 1000 e...menomale!speriamo lo chieda anche a noi?ma anche te devi darlo?ti studi solo un argomento a piacere del Boscolo??ciao ciao fRu![]()
io ho fatto l'esame il 10!avevo l'orale abbreviato quindi libro a scelta per la pinto e il libro dell'aprile!
per quanto riguarda il libro della pinto, ho fatto l'orale con l'accorti!mi ha fatto parlare del libro in generale.l'aprile non mi ascoltava neanche(l'ho testato), e mi ha chiesto solo l'argomento a piacere...
vi dico solo che hanno fatto 42 persone in 2 ore!
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dirmi le domande del'Aprile per i non frequentanti se vanno fatti tutti i capitoli del libro.un'altra cosa il libro a piacere è uno vero? grazie mille!!!!
mi potete dire il titolo del libro dell'aprile?Non è il mason il libro su cui si basa principalmente??
xkè il boscolo io l'ho visto fra i libri a scelt, e io ne ho scelto un altro!!
Ciao Ragazzi .. Qualcuno che non aveva fatto i compitini che cosa ha chiesto sul segno il suono e il significato? E sul libro a scelta il disegno del bambino? Grazie1000 .. Per favore datemi infirmazioni =(
Carmen87 tu su quale libro ti sei preparata per l'Aprile????Xkè ho sentito nomi di libri che non corrispopndono a quanto scritto sulla guida...
AIUTOOOO