ma il software che ha messo la prof vale 30 guorni da quando lo scarichiamo noi o da quando l'ha scaricato lei???
ma il software che ha messo la prof vale 30 guorni da quando lo scarichiamo noi o da quando l'ha scaricato lei???
purtroppo io ho deciso di nn darlo ora perchè da nn freq credo cosi a questo appello nn si possa dare...cioè io vorrei asepttare i prox appelli x capire cosa chiede e cosa vuole all'esame x poi scaricare il programma che ha validità solo d 30 giorni...se sai qualcosa in più help me please![]()
ma perchè quello che la prof ha messo in e learning non va bene???io nn l'ho scaricato ma credo che stiano scaricando quello....inoltre nel forum la prof ha specificato che l'esame sarà come le esercitazioni fatte in aula anche per i non frequentanti.....vedi c'è scritto in e learning nella parte del forum generale sulla voce non frequentanti....se hai altre notizie ....ci aggiorniamo qui!!
![]()
a tutti i frequentanti: avete fatto l'esonero del 6 marzo? ci sapete dire qualcosa in merito all'esame e come è stato strutturato? Grazie a chiunque vorrà darci informazioni.
l'esame era molto simile alla simulazione che trovate su elearning solo con più variabili e casi. i compiti variano quasi tutti soprattutto dai compagni vicino a te. lei è molto disponibile a dare una mano, a differenza dei due assistenti che spostano anche le persone se le vedono confrontarsi troppo. riguardo i risultati o il tipo di analisi la prof dice che qualsiasi cosa sia fatta bene basta citarlo a fianco cosa si è utilizzato e come cosi che lei possa capire il procedimento. per ultima cosa avevamo un ora e 15 e alla fine ci ha concesso 2 ore. spero di avervi detto tutto.
ps: studiatevi bene la correlazione, i cluster e l'anova e fate bene i commenti.
in bocca al lupo e spero che non dovrò tornare anche io
ila
Ciao ho visto che hai già dato questo esame..allora vorrei farti due domande:la simulazione che la prof ha messo su elearning è simile all'esame anche per i non frequentanti?e poi ognuno può decidere di usare il programma che vuole cioè excel o spss e quale mi consigli?
ho una domanda:ma all'esame il pc ed il programma da usare serve?si usa il pc?gira voce di no..mi date una risposta!!!
si, si usa il pc e dovresti portarti il tuo.
kiwuolina
qulcuno ha consigli su come studiare l'esame per riuscire ad andare bene al primo colpo???? grazie
Ultima modifica di milly234 : 05-10-2009 alle ore 12.40.45
qulcuno ha consigli su come studiare l'esame per riuscire ad andare bene al primo colpo???? grazie