• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 132
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234

Riferimento: software per l'analisi dei dati

ma il software che ha messo la prof vale 30 guorni da quando lo scarichiamo noi o da quando l'ha scaricato lei???

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

Citazione Originalmente inviato da milly234 Visualizza messaggio
    ma il software che ha messo la prof vale 30 guorni da quando lo scarichiamo noi o da quando l'ha scaricato lei???

Ciao Milly, ma tu hai scaricato il programma? Sei riuscita ad utilizzarlo? Per favore mi puoi aiutare e darmi qualche consiglio, io non so come fare anche perchè non frequento e sono fuori Roma. Grazie, Elisa.

purtroppo io ho deciso di nn darlo ora perchè da nn freq credo cosi a questo appello nn si possa dare...cioè io vorrei asepttare i prox appelli x capire cosa chiede e cosa vuole all'esame x poi scaricare il programma che ha validità solo d 30 giorni...se sai qualcosa in più help me please

Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    Ciao anche io dovrò fare questo esame da non frequentante!il libro è uno analisi dei dati con SPSS ma sono due volumi e se vai su elearning ed entri in questo esame con la parola excel trovi indicazioni sul corso e i capitoli da studiare(che praticamente sono quasi tutti escluso uno per volume mi sembra).Oggi sono andata a lezione e la prof ha detto che per noi non frequentanti metterà il programma SPSS su elearning per esercitarci(che ha però una scadenza di circa un mese)!al momento conosco queste info!spero di esserti stata di aiuto!Anche a me sembra difficile questo esame e poi per soli due crediti....mah!!!
    Ciao, anch'io sono non frequentante. Hai delle notizie in più in merito al programma che ha messo su internet? Tu lo hai scaricato e ci stai lavorando? Per favore se sai qualcosa, fammi sapere perchè io non so proprio come fare. Grazie, Elisa.

Citazione Originalmente inviato da phoebus82 Visualizza messaggio
    raga anche io devo fare questo esame da non frequentante e credo che sarà difficilissimo...ma vedo che c'è qualcuno che può capirmi...aiutiamoci avicenda...ma i libri sono 2? ho visto che quel titolo riportato dalla prof comprende 2 libri...mi fate sapere per favore???grazie!!
    ciao a tutte!
    ma qualcuno ha scaricato il programma SPSS? Sapete dirmi da dove devo scaricarlo? Non so davvero dove sbattere la testa.
    Grazie a chiunque vorrà scrivere qualcosa.

ma perchè quello che la prof ha messo in e learning non va bene???io nn l'ho scaricato ma credo che stiano scaricando quello....inoltre nel forum la prof ha specificato che l'esame sarà come le esercitazioni fatte in aula anche per i non frequentanti.....vedi c'è scritto in e learning nella parte del forum generale sulla voce non frequentanti....se hai altre notizie ....ci aggiorniamo qui!!

a tutti i frequentanti: avete fatto l'esonero del 6 marzo? ci sapete dire qualcosa in merito all'esame e come è stato strutturato? Grazie a chiunque vorrà darci informazioni.

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da snorchis Visualizza messaggio
    a tutti i frequentanti: avete fatto l'esonero del 6 marzo? ci sapete dire qualcosa in merito all'esame e come è stato strutturato? Grazie a chiunque vorrà darci informazioni.
    l'esame era molto simile alla simulazione che trovate su elearning solo con più variabili e casi. i compiti variano quasi tutti soprattutto dai compagni vicino a te. lei è molto disponibile a dare una mano, a differenza dei due assistenti che spostano anche le persone se le vedono confrontarsi troppo. riguardo i risultati o il tipo di analisi la prof dice che qualsiasi cosa sia fatta bene basta citarlo a fianco cosa si è utilizzato e come cosi che lei possa capire il procedimento. per ultima cosa avevamo un ora e 15 e alla fine ci ha concesso 2 ore. spero di avervi detto tutto.
    ps: studiatevi bene la correlazione, i cluster e l'anova e fate bene i commenti.
    in bocca al lupo e spero che non dovrò tornare anche io
    ila

Citazione Originalmente inviato da bamby833 Visualizza messaggio
    l'esame era molto simile alla simulazione che trovate su elearning solo con più variabili e casi. i compiti variano quasi tutti soprattutto dai compagni vicino a te. lei è molto disponibile a dare una mano, a differenza dei due assistenti che spostano anche le persone se le vedono confrontarsi troppo. riguardo i risultati o il tipo di analisi la prof dice che qualsiasi cosa sia fatta bene basta citarlo a fianco cosa si è utilizzato e come cosi che lei possa capire il procedimento. per ultima cosa avevamo un ora e 15 e alla fine ci ha concesso 2 ore. spero di avervi detto tutto.
    ps: studiatevi bene la correlazione, i cluster e l'anova e fate bene i commenti.
    ila
    grazie, sei stata davvero molto gentile. Crepi il lupo e in bocca a lupo a te per il superamento dell'esame! Ciao.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bamby833 Visualizza messaggio
    ila
    Ciao ho visto che hai già dato questo esame..allora vorrei farti due domande:la simulazione che la prof ha messo su elearning è simile all'esame anche per i non frequentanti?e poi ognuno può decidere di usare il programma che vuole cioè excel o spss e quale mi consigli?

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    Ciao ho visto che hai già dato questo esame..allora vorrei farti due domande:la simulazione che la prof ha messo su elearning è simile all'esame anche per i non frequentanti?e poi ognuno può decidere di usare il programma che vuole cioè excel o spss e quale mi consigli?
    ciao allora io l'esame l' ho fatto da frequentante quindi non ti so dire, il programma puoi usare o statistica demo 8 oppure spss.
    spero di esserti stata utile.
    in bocca al lupo.
    ila

Partecipante Affezionato

ho una domanda:ma all'esame il pc ed il programma da usare serve?si usa il pc?gira voce di no..mi date una risposta!!!

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

si, si usa il pc e dovresti portarti il tuo.
    kiwuolina

qulcuno ha consigli su come studiare l'esame per riuscire ad andare bene al primo colpo???? grazie
    Ultima modifica di milly234 : 05-10-2009 alle ore 12.40.45

qulcuno ha consigli su come studiare l'esame per riuscire ad andare bene al primo colpo???? grazie

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy