• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 93 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1390
    Partecipante Affezionato L'avatar di Antoniaaaa

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

ragazze ma alla fine del report...quando dobbiamo scrivere le conclusioni... non ho mica ben capito cosa dobbiamo scrivere...anche perchè la mia conclusione sarebbe sempre che non ho capito
    A parte gli scherzi... ( e che sta scherzando??? ) mi fate un esempio concreto su uno degli argomenti...solo la conclusione grazieeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione (Tanucci)

Io sono disperata per questo esame come credo mai prima o.O Assurdo....
    Spero di non averlo sottovalutato troppo....
    La cosa più snervante è che il libro sulla Formazione è una continua formulazione di punti, categorie, nozioncine varie e senza organicità alcuna...
    Aiuto!
    Qualche commento che possa rincuorarmi?
    Ahahahahah

Citazione Originalmente inviato da Mitamint Visualizza messaggio
    Io sono disperata per questo esame come credo mai prima o.O Assurdo....
    Spero di non averlo sottovalutato troppo....
    La cosa più snervante è che il libro sulla Formazione è una continua formulazione di punti, categorie, nozioncine varie e senza organicità alcuna...
    Aiuto!
    Qualche commento che possa rincuorarmi?
    Ahahahahah
    non ti conviene chiedere commenti se vuoi essere rincuorata
    vabbè dai se lo hai studiato stai tranquilla...... io non ho avuto nè tempo nè voglia di studiarlo per questo parlo così

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint

Nono non sto tranquilla per niente ahahah
    Non mi piace l'argomento e soprattutto lo trovo esposto in modo pessimo. Il libro di formazione è pieno di errori di battitura, è oltretutto completamente sconclusionato e si fa fatica a capire dove voglia andare a parare. Mille nozioni messe lì senza organizzazione, neanche grafica. Bà....
    Sempre peggio quà...
    Pensi che le crocette siano molto specifiche?
    In bocca al lupo a tutte per domani! =)

Citazione Originalmente inviato da Mitamint Visualizza messaggio
    Nono non sto tranquilla per niente ahahah
    Non mi piace l'argomento e soprattutto lo trovo esposto in modo pessimo. Il libro di formazione è pieno di errori di battitura, è oltretutto completamente sconclusionato e si fa fatica a capire dove voglia andare a parare. Mille nozioni messe lì senza organizzazione, neanche grafica. Bà....
    Sempre peggio quà...
    Pensi che le crocette siano molto specifiche?
    In bocca al lupo a tutte per domani! =)
    una mia amica che l'ha fatto a gennaio mi ha detto di si..che sono molto specifiche e le risposte sono tutte simili.... scusa...non voglio darti solo brutte notizie!
    ha detto anche che lei si è salvata grazie al report infatti pur non sapendo bene le risp alle crocette se l'è cavata benissimo..un bel 25 e considerando l'esame è un miraggio per me!

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

non ci resta che darci un in bocca al lupo collettivo :°(
    Ultima modifica di dexterina : 12-02-2009 alle ore 22.05.16

si in bocca al lupo!!!
    però nessuno ha risposto alla mia domanda!
    non c'è nessuno che vuole farmi un esempio di conclusione di un report??? :-(

non so come aiutarti

ps: crepiiiii

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Antoniaaaa Visualizza messaggio
    si in bocca al lupo!!!
    però nessuno ha risposto alla mia domanda!
    non c'è nessuno che vuole farmi un esempio di conclusione di un report??? :-(
    ti riporto pari pari quello che io mi ritrovo scritto sugli appunti (per quel che può esserti utile)
    in questo lavoro ho descritto..................in tale modo........ per tale scopo....

praticamente devi ripetere l'obiettivo, anche se banalmente
    Leas

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    ti riporto pari pari quello che io mi ritrovo scritto sugli appunti (per quel che può esserti utile)
    in questo lavoro ho descritto..................in tale modo........ per tale scopo....

praticamente devi ripetere l'obiettivo, anche se banalmente
    grazie Lil... speriamo bene
    in bocca al lupo

Partecipante L'avatar di _Azzurra_

raga,scusate..sapete se i fogli li dà lui,se si possono usare nostri fogli di brutta,se li firma,se sono bianchi a righe a crocette..insomma ki più ne ha più ne metta..grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

li da lui bianchi con le tracce scritte sopra, se ne vuoi altri li chiedi non puoi usare i tuoi, non hai il tempo per la brutta in mezzora, se ce l'hai complimenti

scusa per il ritardo, spero che ti troverai a leggere prima dell'esame

Che esperienza inebriante che è stato quest esame

naturalmente non ricordo nemmeno una domanda...spero che qualcuno sia stato più attento di me.
    io vi posso dire solo che i report erano quelli che sono stati postati più volte e che io ho fatto l'esame nell'aula dell'assistente che ci fa lezione e si è potuto copiare... non a livelli di raffone ma è abbastanza tranquilla, gira tra i banchi e ti sgrida ma non fa nulla!
    le risposte alle domande erano qualcosa di tremendo...tutte uguali..o conosci il libro a memoria...o buona fortuna!

Partecipante Esperto

anche io non ricordo le domande......è impossibile riocordarle
    ma alcune erano tra quelle che si trovano sugli appunti di ops
    in linea generale fa domande sui modelli, su attitudini, atteggiamenti, alcuni autori, e nn ricordo cos altro......in ogni caso non è semplice
    i report uno basta che li prepara a casa e se li studia perchè le tracce son sempre le stesse.
    qualcuno di voi ricorda quando escono i risultati e quando eventualemnte si puo verbalizzare???????????

hanno detto che escono entro mercoledi e che si verbalizza venerdi

Pagina 38 di 93 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy