Buon viaggetto!
Idem... mi sono portata l'impossibile per stare qui...
Che palle...mi sono beccata pure la febbre
Ieri se avete visto uno zombie in giro per Milano ero io
Ma oggi me ne strafrego dell'influenza (così a casa lunedì mi ci portano in eliambulanza) e me ne vado all'outlet di serravalle... Se ieri non avessi perso tempo nella Rinascente di corso vittorio emanuele (dove non potevo far altro che guardare e sbavare
) e avessi invece girato per negozi "umani" forse un pò di shopping l'avrei fatto
Buona giornata, pallins![]()
Capita,capita....io mi sono comprata ieri il fighissimo copri I-pod di Hello kitty che fa le ninne con un orsetto...è bellissimo e finalmente un gadget che è costato un prezzo decente...11 euro,originale,ed è pure utile,così la smetto di graffiarlo in borsa!
buongiorno palline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buonmezzogiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ieri sera ho saputo che il mio ragazzo ha vinto un concorso e passerà sei mesi lontano da casa per partecipare ad un corso di formazione...se tutto va bene ci vediamo ad agosto....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sto smalto per soli fetiscisti lasky![]()
Ho voglia di spaghetti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.