aaaah, è lui.
Un serial killer di troni![]()
aaaah, è lui.
Un serial killer di troni![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ma elga può avere l'età della madre
l'abbiam capito che vuole il trono di mariiia...........ma mariiia fu abbastanza chiara lo scorso anno, quando si arrabbiò con valentina dicendole che a matteo il trono non lo avrebbe mai dato....
..................
Ultima modifica di lialy : 11-02-2009 alle ore 15.54.56
si ma infatti penso che ormai anche lui abbia capito che non avrà mai il trono, solo che continua a ronzare intorno alle troniste perchè spera di conquistarle e di tornare sui giornali in questo modo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ha il fatto di valentina lo ricordo!ricordo il famoso filmato!vabè ma quant è brutto questo tipo,oltretutto!
meglio federico 100 volte!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma io ancora non ho capito ma federico quanto tempo ha x scegliere solitamente era fino a fine gennaio???
e poi sinceramnete ha un pò stancato il suo trono!!!!![]()
dovrebbe restare fino a marzo...
a parte che a me matteo piaceva e poi si è rivelato un maniaco
cmq in effetti il trono di federico è tenuto lì solo per fare ascolti, perchè altri troni avrebbero dovuto eliminare qualcuna a questo punto!
cmq ragazze leggete qui:
ALESSANDRA PIERELLI IN GRAN FORMA. TORNA A "UOMINI E DONNE"?
Alessandra Pierelli sembra rinata. I brutti ricordi e le grandi paure sembrano accantonati definitivamente. La Cenerentola della televisione italiana, quella che visse una favola mediatica con il 'tronista' Costantino Vitagliano, appassiono l'Italia, prima di trasformarsi in protagonista di un dramma: in lotta addirittura con la morte dopo uno sciagurato e sfortunato intervento chirurgico. E poi ancora,il capitolo tutto rosa con LE NOZZE SALTATE - Giancarlo Pantano, il ragazzo del dopo-Costantino, con il quale aveva perfino programmato le nozze. Infine quel marimonio che salta in aria per suo volere, quando dice che aveva già prenotato la chiesa e fatto la lista degli invitati ma poi aveva scoperto, un giorno qualsiasi che con Giancarlo non sarebbe stata felice.
RITORNO A "UOMINI E DONNE" - E adesso eccola qui, tornata in gran forma, desiderosa di tornare un posto di primo piano, sia in teatro che in televisione. Più volte il suo nome era stato sulla bocca di tutto lo staff di "Uomini e donne".Lei che torna sul ...luogo del delitto, lì dove era divetntata famosa, lì doveva aveva fatto sognare milioni di ragazze. A fare da opinionista, al posto di quella Karina Cascella prima allontanata e poi rimpianta. Al posto di quella Erminia Castriota che ha fallito completamente la prova, supervalutata forse proprio dalla De Filippi. E forse ha ragione chi dice che la bocciatura di Alessandra sia arrivata ...dall'alto: "Sarebbe diventata la trasmissione di Alessandra e non più quella di Maria". Amen.
LEGGO Online - Articolo: ALESSANDRA PIERELLI IN GRAN FORMA. TORNA A "UOMINI E DONNE"?
PS: io non sento la mancana di karina!![]()
nemmeno io ..... ma poi erminia ha fallito???
ma karina quindi non tornerà?strano...comunque non capisco che bisogno c è di proporre ad alessandra il ruolo di opinionista...mi pare che professionalmente abbia avuto fortuna,contrariamente a karina ed erminia...
io spero solo che questi troni finiscano al più presto, gli sceneggiatori di maria, non ne sanno inventare altre..........sto federico, che parla di se in terza persona, manco fosse la revisione di napoleone bonaparte, ha veramente rotto le scatole.
le bacia tutte, le caccie e le riprende, è attratto da tutte ma nessuna lo stimola fino alal scelta, si ritiene differente da tutti gli altri tronisti...ed è vero, uno così inutile io sul trono non l'avevo mai visto...
spero che questa litania non continui fino a maggio...............altrimenti al posto di uomini e donne trasmettessero un bel telefilm di quelli vecchi e non se ne parlasse più....