• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 97
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857]Calendario esami 2008/2009

Citazione Originalmente inviato da RenyLove Visualizza messaggio
    Scusatemi..ma del secondo anno "introduzione alla storia delle scienze" e "storia delle scienze(antropologia delle società complesse)" è lo stesso esame sdoppiato in due??
    Cerco di spiagarvi un po' io la faccenda di queasto esame,forse ne ho capito qualcosa:in pratica chi è dell'anno di immatricolazione fino al 2005/2006 deve fare Introduzione alla storia delle scienze,invece chi si è iscritto dall'anno accademico 2006/2007 in poi deve fare Antropologia delle società complesse con la D'Aloisio!
    PS:Comunque,ragazzi,sono ancora "sconvolta" dalla presenza così largamente anticipata di queste date!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-02-2009 alle ore 23.51.59

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Cerco di spiagarvi un po' io la faccenda di queasto esame,forse ne ho capito qualcosa:in pratica chi è dell'anno di immatricolazione fino al 2005/2006 deve fare Introduzione alla storia delle scienze,invece chi si è iscritto dall'anno accademico 2006/2007 in poi deve fare Antropologia delle società complesse con la D'Aloisio!
    PS:Comunque,ragazzi,sono ancora "sconvolta" dalla presenza così largamente anticipata di queste date!!

si dafne pare anche a me che sia così!

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ah menomale..vabbè tanto si saprà con certezza quando inizieranno i corsi del secondo semestre..(spero!!).Grazie comunque

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

infatti, ci danno una cosa e ce ne levano un'altra....

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

ragazzi..non ci posso credereeeee.che bello ia almeno ci si può organizzare fin da ora

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

si questo è vero...speriamo solo che non ci siano dei cambiamenti molto drastici in corso

Partecipante Affezionato

E' un miracolo! Chissà chi ha fatto questo super lavoro!

Io ero tra le poche presenti all'uni venerdì ed ho assistito in diretta all'uscita dei calendari... li ho visti portare da quel ragazzo coi capelli neri che lavora in facoltà, e li hanno messi nella bacheca.

Cmq ora possiamo organizzarci per bene.

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

ragazzi ma quella R vicino agli esami di psicologia dinamica con la guerriera qualcuno sa che significa???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    e che è?ma ho notato pure un altra cosa,psicologia della personalità con ficca è rimasto scritto?io sapevo che lo era fino a marzo e poi diventava orale!

ah,e comunque,per un passo avanti qui mi sa che se ne fa uno indietro,visto che adesso i bollettini li dobbiamo venire "un attimo" a ritirare fin lì(scusate l ot)
    Ciao Quincy, io ho scaricato il modulo per pagare la retta dal sito dell'università, unina2.it.

Ciao a tutti. Ho appena visualizzato il calendario esami 2009-2010 ed ho visto che tra gli esami del terzo anno ce n'è uno in più!! Mi riferisco a : Dinamiche di gruppo sociali e relazionali ( esame valido sia per matricole pari che dispari) di Guerriera e Galiani insieme. Non vorrei essere polemica ma non è che ci ritroviamo, all'improvviso, un esame in più da sostenere? Spero venga inserito solo nel piano di studi dei nuovi iscritti, perchè altrimenti sarebbe davvero una batosta (almeno per me)! Se qualcuno di voi ha più informazioni di me, a riguardo, mi potrebbe aggiornare, gentilmente? Grazie anticipatamente.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Aurorantica Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena visualizzato il calendario esami 2009-2010 ed ho visto che tra gli esami del terzo anno ce n'è uno in più!! Mi riferisco a : Dinamiche di gruppo sociali e relazionali ( esame valido sia per matricole pari che dispari) di Guerriera e Galiani insieme. Non vorrei essere polemica ma non è che ci ritroviamo, all'improvviso, un esame in più da sostenere? Spero venga inserito solo nel piano di studi dei nuovi iscritti, perchè altrimenti sarebbe davvero una batosta (almeno per me)! Se qualcuno di voi ha più informazioni di me, a riguardo, mi potrebbe aggiornare, gentilmente? Grazie anticipatamente.
    Mi sa che invece i nuovi sono stati proprio graziati:questo esame sarà l'unione di Introduzione alla psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari e Teorie e tecniche delle dinamiche di gruppo... qua mi sa che saremo gli unici a laurearci con 29 esami,man mano uno alla volta li stanno diminuendo per i nuovi iscritti!

è stata pubblicata una versione aggiornata ma come faccio a vedere i cambiamneti?non c'è niente in evidenza!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    è stata pubblicata una versione aggiornata ma come faccio a vedere i cambiamneti?non c'è niente in evidenza!!!
    Puoi cercare gli appelli che ti interessano e vedere se è cambiato qualcosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Allora io ho notato (perchè sono esami che interessano me) che sono cambiate le date di Conson (Neuropsicologia) tutte anticipate o posticipate di un giorno e la data di giugno di Pedagogia Generale con Sarracino.
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy