• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 90 di 130 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,336 fino 1,350 di 1943
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    mangiano dopo perchè prima di un esibizione non si dovrebbe mangiare per vari motivi...
    la trasmissione è in diretta (dovevo andare a fare il pubblico ma non si è fatto piu niente!)
    effettivamente la sera del serale stanno tutta la notte svegli,da questo la presa in giro,da parte dei blu, ad alice che dorme sempre!
    ahaaaaa....scusate!!
    Ormai non so più cosa pensare di sto programma.......mi invento anche le cose...
    Cmq dovrebbero mangiare qualcosina...come fanno ad arrivare alla mezza senza mangiare????io morirei...
    Povera alice....è tanto carina,ma poi è vero che dorme sempre??
    secondo me è un pò gelosina della Scalise...anche se credo che Luca stia esagerando un pò troppo per fare audience...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

mi sono scordata......come si fa a fare il pubblico???chi bisogna contattare???Grazie...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

maria quest'anno è troppo di parte
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io mi stavo chiedendo una cosa...ma da dove saltano fuori quei numeri che compaiono accanto ai nomi dei ragazzi durante la striscia?cioè,servono per votare,ma perchè sono sempre diversi?

Postatore Epico L'avatar di Ember

Anche io quando suono vado a cena alla mezza ci se la fa, tra tensione e tutto non si sente molto la fame... magari una merendina prima...!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    mi sono scordata......come si fa a fare il pubblico???chi bisogna contattare???Grazie...
    non so a chi ti devi rivolgere quando ci dovevo andare io avevano organizzato tipo un pulman per andare a roma ma poi non ci sono stati i giusti contatti... quindi non posso aiutarti mi dispiace

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

scusate se vado un pò fuori tema..........
    qualcuno di voi ha provato a fare le selezioni????

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    Mia cugina ci ha provato quest'anno,ma dopo il 3 provino non l'hanno più chiamata....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ciao Minguccio!Io più o meno la penso come te riguardo Alessandra. Anche io avevo notato che ogni settimana danno 1 brano che la valorizzi(canzoni di Adele, Duffy, Fugees e ora pure Shirley Basset).E come te penso che sia la vincitrice annunciata, portata avanti dagli autori del programma fin dall'inizio. Mi ricordo, infatti, 1 foto sul Sorrisi e canzoni, scattata durante la 1°puntata di Amici, in cui c'erano Alessandra e Marco Carta. La didascalia della foto si riferiva ad Alessandra come il nuovo talento di Amici e la nuova scommessa di Jurman.
    Ti dirò di più, ma questo è solo un mio pensiero e quindi come tale opinabile, secondo me, come ho scritto precedentemente in 1 altro post, Alessandra è entrata ad Amici come la risposta di Maria De Filippi a Giusy Ferreri. Hanno, infatti, lo stesso repertorio e la voce di Alessandra si avvicina a quella di Giusy.
    Penso che negli ultimi 2 anni Amici e X factor si copino a vicenda (Ad X factor i giudici litigano come ad Amici,e l'idea delle coreografie che accompagnano le esibizioni è copiata da Amici,mentre l'introduzione dei preparatori ad Amici è stata copiata dal format originale di X factor.. ma siccome la De Filippi ne sa 1 più del diavolo ha fatto in modo di introdurre questa modifica l'anno scorso prima della messa in onda di X factor, così da far passare la Ventura come copiona).
    Comunque tornando ad Amici, 1 altra protetta è Martina.. sono sicura troveranno il modo di farla rimanere quantomeno fino alla semifinale e l'anno prossimo ce la sorbiremo in qualche musical, come Roberta Bonanno.
    son d'accordissimo con quello che ho evidenziato, scusate se non argomento il resto, ma son sicura e certa che la vincitrice sarà lei!è palese ormai che, già da tempo, tutto ruota intorno a lei, nonostante tante volte abbia fatto la principessina viziata e la maleducata nei confornti di altri, ricordo ancora quando ad una del pubblico (parlando con non so chi della squadra del sole) aveva detto 'mazza quanto è brutta!....e ha 22 anni...mah....non nego che i suoi spettacolini con valerio mi divertono, questo si, li trovo divertenti e simpatici..ma per quanto riguarda la vittoria del programma è chiaro che lei è da tempo protagonista del video non solo per la voce ma per quanto è teatrale.....il chè non è molto corretto...

lialy
    Ospite non registrato

domanda: ma chi la veste al serale maria de filippi?

doe ha preso quei due pezzi (gonna orrende e giacchetto) color elefante ???chissà a sanremo come si vestirà....visto che si è portata anche daniel x le coreografie...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    domanda: ma chi la veste al serale maria de filippi?

doe ha preso quei due pezzi (gonna orrende e giacchetto) color elefante ???chissà a sanremo come si vestirà....visto che si è portata anche daniel x le coreografie...
    E' vero...stava malissimo!!!
    Anche se a me non piace mai,non solo l'ultima volta...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

azz che striscia rosa oggi,avete visto?

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    ciao!siii..io li ho fatti x 3 anni i provini in canto..ma niente..mai nulla di fatto..un mio caro amico l'anno scorso è arrivato allo speciale di settembre ma non hanno preso neanche lui..vi dico solo che zanfo riveste un ruole abbastanza determinante durante le selezioni!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    Ragazze...io invece sono dalla parte di Pedro...
    allora...il gestaccio ok...non si fa...quello è vero....ma non era rivolto a qualcuno...
    io penso che Pedro stia soffrendo x la situazione con Garrison e che, essendo entrato come il VERO ballerino, voluto da tutti i prof, ora si sente dire che Domenico è più talento, più bravo ecc di lui....MA STIAMO SCHERZANDO?
    e poi se dite della Celentano che è di parte.....secondo voi il comportamento di Garrison è normale???per me sta dando i numeri....

tutta la vita blu comunque.....
    sono assolutissimamente d'accordo!

Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    : domenico FINALMENTE a casa!
    evvai! era ora!!!

Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    e non si prendi in considerazione il palese talento di silvia e il suo carattere sempre cosi educato!
    a me silvia non piace per niente. ha una voce che mi infastidisce. è monotona. e quando la fanno parlare non è in grado di fare una frase intera di senso compiuto...quanto al carattere, secondo me ne ha quanto una scatola di sardine...

[QUOTE=sara1985;1912882]
    Ho notato solo io che Maria si è cambiata la maglia un asacco di volte???
    Prima senza bottoni con il collo a V,poi con i bottoni,poi di nuovo quella di prima e infine quella con i bottoni...QUOTE]

ho notato anche io. e poi perchè si teneva la mano sul fianco? all'inizio credevolo facesse per nascondere la pancetta ( che non ha peraltro) ...poi ho anche pensato che avesse una costola rotta, perchè il modo di tenersi il fianco era abbastanza strano...

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da kernberg85 Visualizza messaggio
    ciao!siii..io li ho fatti x 3 anni i provini in canto..ma niente..mai nulla di fatto..un mio caro amico l'anno scorso è arrivato allo speciale di settembre ma non hanno preso neanche lui..vi dico solo che zanfo riveste un ruole abbastanza determinante durante le selezioni!!
    ma che bello!!!!! se fossi capace a fare qualcosa ci andrei anche io(pur non avendo aspirazioni particolari in realtà) perchè mi piace troppo il programma....mi permetterebbe di avere i miei 5 minuti di gloria, di mettere da parte i soldini per i master e la scuola di specializzazione in poco tempo ...ok adesso ritorno in me...

Pagina 90 di 130 PrimoPrimo ... 40808889909192100 ... UltimoUltimo

Privacy Policy