• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 26 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 378
    Partecipante L'avatar di =SeReNa=
    Blog Entries
    3

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Ragazzi/e.......oh mio Dio!!!
    Allora..iniziamo col dire ke:
    1) Aveva domande una per ogni capitolo del libro (semplicemete i titoli)
    2) Ha estratto a caso una domanda per ogni libro ("bianco", "blu", "verde") per ogni studente, ke poi dicendo quale libro aveva fatto tra il blu e il bianco gli diceva la domanda
    3) L'articolo era semplicemente da riassumere...
    Domande che mi sono capitate:
    - Scelta razionale e teoria situazionale della devianza;
    - Difficoltà di riconoscere e comunicare le emozioni nell'adolscente;
    - Articolo ("Padre tossicodipendente e figli").

...Dire che si poteva copiare è un eufenismo...peccato che non ne sono capace (..non riesco mai a capire se è un pregio o meno...)
    NON MI RICORDAVO NULLA!!!!!!!!
    Cavolo...dopo tutti qst giorni di studio...e stamattina un mal di testa di quelli cn le fitte ogni 10 sec ha contribuito ad annullare la mia memoria in qst materia...non ci posso credere..........
    Ok..dal momento ke ora so come fa l'esame...ci rivediamo a maggio...e lì voglio prendere un voto ke mi faccia scordare questa giornata!!!
    A voi cm è andata??
    Ci rivediamo il 23...ALLE OTTO!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Ciao ragazzi....io metto le domande che invece mi sono capitate a me:
    A) Il sistema penale e le carceri ( libro blu )
    B) Gli adolescenti e la famiglia ( libro verde )
    C) Riassunto dell'articolo scelto.

Diciamo che le domande sono abbastanza generiche e forse la cosa per cui ho trovato più difficoltà è stato riassumere il più possibile....lui non da più di un foglio protocollo.

Per i risultati dovremo aspettare una settimana cmq.....speriamo bene....sarebbe un bel peso in meno non doverlo ridare a Maggio!!!!!!

Ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

io posso sl dire k nn è assolutamento un criterio valido questo,xke cmq ad alcuni capitano domande molto + semplici di altri!!!e nn è giusto!
    cioè se ti capita una domanda sulla prostituzione è diverso,magari da una domanda sul sitema penale...
    cmq vediamo cm è andata...

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    io posso sl dire k nn è assolutamento un criterio valido questo,xke cmq ad alcuni capitano domande molto + semplici di altri!!!e nn è giusto!
    cioè se ti capita una domanda sulla prostituzione è diverso,magari da una domanda sul sitema penale...
    cmq vediamo cm è andata...
    secondo me invece è la modalità più equa e corretta che io abbia mai sentito in tre anni di uni...è come un orale! mica fanno le stesse domande a tutti!
    secondo me è stato di una correttezza incredibile

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

concordo con dexterina.. e soprattutto io non ho fatto l'esame ma mi sembra molto molto facile in questo modo.. cioè alla fine basta che ti fai i riassunti di ogni capitolo ed è fatta

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    concordo con dexterina.. e soprattutto io non ho fatto l'esame ma mi sembra molto molto facile in questo modo.. cioè alla fine basta che ti fai i riassunti di ogni capitolo ed è fatta
    stavo pensando ESATTAMENTE LA STESSA COSA!!!!
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

anche io concordo...è stato corretto......cmq le mie domande:
    1) Teoria interazionista della scelta razionale e dell'etichettamento (libro bianco)
    2) Difficoltà a riconoscere e comunicare le emozioni (libro verde)
    3) riassunto dell'articolo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ciao!io darò questo esame a maggio.che libri mi consigliate di comprare??

1. Chapman e lo stereotipo del criminale (libro bianco)
    2. Le condotte aggressive degli adolescenti (verde)

Partecipante Esperto

1)suicidio nella società moderna(libro blu)
    2)adolescente e contesto familiare(libro verde)

Scusate qualcuno sa quando usciranno i risultati?...cioè qualcuno di voi lo ha chiesto al prof x caso??

Partecipante Esperto

hanno detto
    circa una settimana..cmq nn capisco come può valutare perchè piu o meno penso che sia stato fatto bene da tutti.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ciao.quale libro mi consigliate di comprare,quello blu o bianco??

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

il blu è più semplice!

Partecipante L'avatar di silviar88

Compra il libro blu perchè è più semplice e discorsivo!

Pagina 11 di 26 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy