ultimi acquisti
piumino marrone con i saldi..
borsa verde in vellutino lucido troppo bella
un paio di fuseaux viola
sciarpa viola
e tre paia di parigine![]()
ultimi acquisti
piumino marrone con i saldi..
borsa verde in vellutino lucido troppo bella
un paio di fuseaux viola
sciarpa viola
e tre paia di parigine![]()
io oggi mi sono comprata una maglietta rosa![]()
da quando sono iniziati i saldi io non ho trovato nienteeeeeeee
![]()
Io ho comprato un cappottino scozzese, blu bellissimo!!!non vedo l'ora di metterlo
Ah e ho pagato solo 10 euro!!!domani vado a fare un altro giro!!!
ho comprato una brasiliana costume con sfondo marrone e fiori colorati per quest estate..era in saldo![]()
I miei ultimi acquisti sono stati:
1.paio di jeans da mango, finalmente fighi e che mi stanno bene
2.un magliettina smanicata di lana rasa, collo a giro, color viola
3.magliettina di colone , sempre violetta, maniche a 3/4
4.coprispalla grigio
5.scarpette ballerine grigie...delizioseeeeeee(ma con tutta questa pioggia nn me le sono ancora messe neanche una volta)
6.Magliettina lilla maniche corte
7.Coprispalla fucsia/viola...colore indefinito insomma ma fighisssssssssssima
8.tanto intimo
.......ahhhhh,come amo i saldi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
uffi io non ho comprato nulla con questi saldie leggere tutti i vostri acquisti mi fa ancora più piangere
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io dopo la maglietta rosa non ho trovato più nulla...![]()
Finalmente, dopo tanti tentativi falliti, ieri sono riuscita a trovare qualcosa di carino da comprare
ho preso:
- un paio di stivali neri scamosciati con zeppa altissimaal 50% che c
![]()
- una maglietta nera scollata a maniche lunghe
- una maglietta a mezze maniche e collo alto viola
con le ultime giornate di saldi ho preso: una giacca pesante in tweed sul marrone
un maglioncino collo alto sottile misto cachemire panna
maglioncino grigio con una cintina
ho rosicato perchè c'era un completo pantaloni+giacca da max&co al 50% a 75€ ma non c'era la tagliae vabbè...
poi da accessorize ho preso una micro borsina marrone e un braccialetto scintillante per un totale di 11€
da ojisho ho preso le pantofole rosse calde calde, un necesser (si scrive così?) scintillante nero per 11€ circa
volevo prendere un cappottino sono tutti sotto i 100€ da pennyblack ma io se non ho il piumino d'inverno muoio dal freddo quindi ho sorvolato.
direi che basta per questo inverno![]()
ma anche a voi capita di spendere qui e là quando andate da tezenis oppure calzedonia outlet? io prima lo facevo in continuazione un paio di mutandine qui li... e magari erano 15 20€...a volta! ora non lo faccio più!
Ultima modifica di Pedrita : 01-02-2009 alle ore 14.04.44
niente shopping...
che sofferenza...![]()
Oggi in un momento di pausa mi sono data all'acquisto compulsivoho passato mezzora da linea bellezza e ne sono uscita con due buste
e poi mi sono presa questa
(c'è anche la coda della mia gatta
)
ultimi acquisti:
- maglia verde petrolio
- maglietta a righine viola e grigia
- maglietta fucsia
- pantaloni fighissimi in seta nera
- ballerine nere stranissime
- mutandine rosa pizzose
- top rosa
- orecchini con inserti viola
- un miliardo di calze di ogni forma, colore e modello![]()