Ehi ciao,comeč andata criminologia poi?
Ehi ciao,comeč andata criminologia poi?
MIAMIMAU
Ciao a tutti, sono una new entry del forum. Sono alla disperata ricerca di un prof. tranquillo a cui chiedere la tesi, qualcuno puņ darmi qualche indicazione?
Grazie mille.
isabella
visto che molti ormai lo avranno passato teoria e tecnica dei test del giannini...qualcuno la są la validitą concorrente del mmpi-2 e del 16pf-5?aiutatemiiiiiiiiiiiiii sono anche io del v.ordinamento!!!!
ciao a tutti! v.o. clinica..presente!
devo dare anbientale..ma non riesco a trovare l'articolo in inglese? c'č qualche buon anima che ce l'ha e me lo puņ passare?????
io ho un sacco di libri...se vi serve qualcosa..chiedete pure!
ciao ragazzi...qualcuno che deve dare il caudek ancora?mi manca solo analisi dei dati...qualcuno come me?
qualcuno darą il dettore il 16 ??
CARPE DIEM!!!
salve a tutti ci sono anche io che ho ripreso dopo 4 anni di fermo a cause lavorative
me ne mancano 5... di cui il caudek che spero di dare a giugno... cause lavoro + 2 figli![]()
...un passo alla volta mi basta!
ciao ci sono anch'io sono di lavoro..ho perso il conto di quanti me ne mancano..
All we have to decide is what to do with the time that is given to us.
rimaniamo uniti e ci leveremo tutti le gambe!! qualcuno deve dare ambientale o ps del linguaggio con la toselli ???
CARPE DIEM!!!
qualcuno che ha dato o deve dare teoria e tecniche dei test mi sa dare delucidazioni sui 3 manuali di test a scelta?penso di darlo al primo appello estivo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...v-o-95641.html
se hai bisogno di altro o hai altri dubbi chiedi pure!
grazie viola