Potrebbe essere una buona idea, magari + per Aprile che per Marzo. Ora per me però è ancora troppo presto per dirlo, devo fare un'analisi costi-beneficischerzo,però iniziando il tirocinio devo vedere il tempo che avrò per studiare. Però è una buona proposta... Ma quindi anche gli appelli ufficiali saranno orali?
![]()
si' i suoi appelli sono sempre orali.
Pare che non sia contrario a fare appelli straordinari, pero' bisognerebbe chiedere alla sua assistente che tiene note dei suoi impegni
anche io sarei interessata.. bisognerebbe chiedere alla Vaccarella, però ho visto che c'è già un appello il 20 maggio quindi non sò se ne farebbe anche ad aprile... se riuscite a parlarci fatemi sapere che vi dice per favore![]()
ragazzi...scusate ma questo esame è per il curriculum educativo??grazieeeeeeeeeeeeee
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
e per quelli che non hanno frequentato le sue lezioni?qualcuno sa per caso dirmi cosa c'è da studiare???aspetto con fiducia una risposta illuminante
![]()
ciao a tutti!! chi ha intenzione di dare quest'esame il 20 maggio? così ci teniamo in contatto!io ho appunti delle lezioni di due anni fa, però cartacei!
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sa che tipo di domande preferisce sangiorgi? E poi...tiene molto...vuole cose più dettagliate o in generale...insomma, io non lo conosco ma il 20 maggio ho l'esame e......un pò di fifa c'è!!!![]()
ragazzi ma di che esame si parla ???? di organizzazioni turistiche o di organizzazione aziendale o di che altro????????
semplicemente "psicologia delle organizzazioni"!![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Nessuna di voi conosce quindi il suo modo di interrogare?![]()
Ciao, io ho sostenuto l'esame di marketing e managment con sangiorgi a febbraio....L'esame, se hai studiato, è una passeg perchè il prof. non cerca di metterti in difficoltà anzi....Inizia facendo una breve introduzione di quello che vuole chiederti (e questo ti aiuta per capire cosa vuole realmente) e poi ti fa parlare.....La mia interrogazione è durata 10 minuti perchè se hai studiato ti interrompe quasi subito....Perciò vai tranquilla vedrai andrà bene....ps non tentarlo..in bocca al lupo!!!!