"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
eliana è troppo volgare!non mi piace più!
e cmq ragazze arrendiamoci all'evidenza: vogliono fare scegliere ramona a gionatan!!!![]()
ma che è sta tarantella? e vabè che siamo a carnevale e che dobbiam oessere gioviali, ma li a pagliacciate esagerano....................
da domani piuttosto mi vedo le telenovele argentine che mia nonna segue da 30 anni a ruota, alemno si sa che quelli recitano....
io farei una petizione per cacciare federico dal trono o mettere un bambolotto gonfiabile al suo posto, tanto le uniche cose che cerca sono gli abbracci, baci e palpeggiamenti dalle donne.... e basta...........collega il cervello se ne hai uno!!
ma analia che fine ha fatto??dov'è??
![]()
![]()
Anke io mi so prsa sta scena di Analia!!!
Ma quindi Ramona è andata via???
La odio quella bimbetta con quella voce insopportabile poi![]()
federico non cambiare mai mi stai facendo sbellicare di risate!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un mito ti farò na statua perchè per fortuna tu sei unico!![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mah...chissà se tornerà ramona...mah..federico è sempre più scandaloso e ha fatto una pessima figura con miriam,che,a proposito mi puzza un pò per la sua reazione,avendo detto che lei prova qualcosa per federico..
quell amica di ramona è pessima,non sa dire neanche la più elementare delle frasi,ma perchè gionatan la tiene????
e infine lina,che è veramente tutta scema!![]()
Si lina è veramente deficiente!!!!spara solo cavolate
Poi Eliana sta veramente raggungendo il limite sta veramente stancando
La migliore è Lucia speriamo ke Federico faccia na cosa giusta : ke la scelga!!!![]()