• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 61 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 906
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ieri ero in un locale con le amiche. mentre il barista ci preparava i mojitos noi ridevamo per una battuta sul pestello che aveva fatto la pecia poco prima. il barista mi guarda, mi mette in mano un pestello gigante dalla forma fallica e ammicca.
    io lo guardo così e gli dico: " tesoro, delle cose morte io non so cosa farmene! preferisco quelle vive!" e gli ridò il pestello...
    lui
    Si è tagliato le vene subito, o ha spettato che foste uscite?
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Si è tagliato le vene subito, o ha spettato che foste uscite?
    a dire il vero, visto quello che abbiamo combinato, credo che abbiano festeggiato con ricchi premi e cotillons quando siamo uscite...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ieri ero in un locale con le amiche. mentre il barista ci preparava i mojitos noi ridevamo per una battuta sul pestello che aveva fatto la pecia poco prima. il barista mi guarda, mi mette in mano un pestello gigante dalla forma fallica e ammicca.
    io lo guardo così e gli dico: " tesoro, delle cose morte io non so cosa farmene! preferisco quelle vive!" e gli ridò il pestello...
    lui
    che sono i pestelli e le pece?

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    che sono i pestelli e le pece?
    me lo sono chiesta anch'io..
    ce lo spiegate?grazie

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Blog Entries
    16

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Episodio successo proprio ieri sera!
    ero a cana fuori con il mio ragazzo, ad un certo punto della serata mi alzo per andare alla toilette...passo accanto ad una tavolata di ragazzi, sento dei commenti, ma non ci faccio caso e continuo per la mia strada.
    Quando stavo ritornando al mio tavolo, passando accanto a quei ragazzi mi sento afferrare per un braccio (la cosa già mi fa andare il sangue al cervello ). Cerco di divincolarmi, ma mi si pianta davanti il cameriere con il carrello dei dolci che non mi fa passare, quidi sono costretta a fermarmi!
    Il polipone e le protoscimie che lo accompagnavano iniziano a sfornare complimenti da bigliettini dei baci perugina...
    Una delle protoscimmie cita un verso di Neruda molto conosciuto: : Minxxia che occhi che hai!!! ma sono tuoi?
    e io: No, di tua sorella!!
    Il polipone nel frattempo provava a stamparmi una mano sul sedere...
    e mi diceva che aveva appena ordinato una bottiglia di spumante ghiacciato per poter brindare al San Valentino con me...perchè loro poverini si sentivano soli...
    io a quel punto gli ho risposto mooooolto gentilmente che lo spumante ghiacciato con tutto il cestello poteva metterselo in mezzo le gambe così avrebbe placato i suoi bollenti spiriti (in realtà ho usato altre parole, ma mi sto autocensurando )
    e così dicendo me ne sono tornata al mio tavolo, visto che il cameriere col carrello si era deciso a farmi passare!!!
    Ho poi raccontato l'episodio al mio ragazzo che d'impulso voleva andare a menare il polipone, ma poi si messo a ridere e mi ha detto che mi adora perchè sono uno strano incrocio tra una donna e un camionista
    se non è amore questo .....?

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Episodio successo proprio ieri sera!
    ero a cana fuori con il mio ragazzo, ad un certo punto della serata mi alzo per andare alla toilette...passo accanto ad una tavolata di ragazzi, sento dei commenti, ma non ci faccio caso e continuo per la mia strada.
    Quando stavo ritornando al mio tavolo, passando accanto a quei ragazzi mi sento afferrare per un braccio (la cosa già mi fa andare il sangue al cervello ). Cerco di divincolarmi, ma mi si pianta davanti il cameriere con il carrello dei dolci che non mi fa passare, quidi sono costretta a fermarmi!
    Il polipone e le protoscimie che lo accompagnavano iniziano a sfornare complimenti da bigliettini dei baci perugina...
    Una delle protoscimmie cita un verso di Neruda molto conosciuto: : Minxxia che occhi che hai!!! ma sono tuoi?
    e io: No, di tua sorella!!
    Il polipone nel frattempo provava a stamparmi una mano sul sedere...
    e mi diceva che aveva appena ordinato una bottiglia di spumante ghiacciato per poter brindare al San Valentino con me...perchè loro poverini si sentivano soli...
    io a quel punto gli ho risposto mooooolto gentilmente che lo spumante ghiacciato con tutto il cestello poteva metterselo in mezzo le gambe così avrebbe placato i suoi bollenti spiriti (in realtà ho usato altre parole, ma mi sto autocensurando )
    e così dicendo me ne sono tornata al mio tavolo, visto che il cameriere col carrello si era deciso a farmi passare!!!
    Ho poi raccontato l'episodio al mio ragazzo che d'impulso voleva andare a menare il polipone, ma poi si messo a ridere e mi ha detto che mi adora perchè sono uno strano incrocio tra una donna e un camionista
    se non è amore questo .....?

Bellissimo.....ho le lacrime agli occhi...soprattutto quando hai detto dove si poteva mettere la bottiglia di spumante ghiacciato...
    Ma il tuo ragazzo come ha fatto a non accorgersi che questi ti avevano preso per un braccio?...

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio

Bellissimo.....ho le lacrime agli occhi...soprattutto quando hai detto dove si poteva mettere la bottiglia di spumante ghacciato...
    Ma il tuo ragazzo come ha fatto a non accorgersi che questi ti avevano preso per un braccio?...
    perchè il ristorante è formato da più salette e per andare alla toilette sono dovuta passare nella saletta delle protoscimmie e lui non potevavedermi!!!
    la prox voglio un tavolo vicino ai bagni....

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    perchè il ristorante è formato da più salette e per andare alla toilette sono dovuta passare nella saletta delle protoscimmie e lui non potevavedermi!!!
    la prox voglio un tavolo vicino ai bagni....
    poi sta cosa delle protoscimmie e' fantasmagorica..ma almeno ne valeva la pena?..cioe' erano anche decenti o solo protoscimmie?

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    poi sta cosa delle protoscimmie e' fantasmagorica..ma almeno ne valeva la pena?..cioe' erano anche decenti o solo protoscimmie?
    solo uno aveva delle sembianze semi-umane (beh devo ammetterlo..era proprio carino )!!! ma forse solo perchè non ha parlato...
    per il resto soprattutto il polipone!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

un paio di anni fa stavo alla fermata dell'autobus.......era in estate e faceva un caldo tremendo, io portavo un vestitino che mi toccava appena sopra il ginocchio, quindi neanche tanto corto. Ad un certo punto arriva una signora anziana che si siede sulla panchina della fermata e ora voi direte "e cosa c'è di strano??"............aspettate........eh eh!!!!
    noto con la coda dell'occhio che la signora si gira ripetutamente verso di me e io penso"va bè non ha niente da fare..." però continua a guardarmi e anche per tanto tempo.........ad un certo punto penso"cavolo, ho il rossetto sbafato o un insetto spiaccicato da qualche parte.....che ne sò......" e quando apro freneticamente la borsa per cercare uno specchietto indovinate un pò, la signora mi fa: <complimenti hai delle bellissime gambe!> e io <grazie> pensando che fosse un pò insolito.........lei mi continua a guardare le gambe e fa <si,si proprio belle....come ti chiami?> insomma, abbordata da una vecchia!!!!!!meno male che è arrivato l'auto.....

a me una volta un'amica mi ha detto
    " se tu fossi masculo,ti prenderei.."

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    un paio di anni fa stavo alla fermata dell'autobus.......era in estate e faceva un caldo tremendo, io portavo un vestitino che mi toccava appena sopra il ginocchio, quindi neanche tanto corto. Ad un certo punto arriva una signora anziana che si siede sulla panchina della fermata e ora voi direte "e cosa c'è di strano??"............aspettate........eh eh!!!!
    noto con la coda dell'occhio che la signora si gira ripetutamente verso di me e io penso"va bè non ha niente da fare..." però continua a guardarmi e anche per tanto tempo.........ad un certo punto penso"cavolo, ho il rossetto sbafato o un insetto spiaccicato da qualche parte.....che ne sò......" e quando apro freneticamente la borsa per cercare uno specchietto indovinate un pò, la signora mi fa: <complimenti hai delle bellissime gambe!> e io <grazie> pensando che fosse un pò insolito.........lei mi continua a guardare le gambe e fa <si,si proprio belle....come ti chiami?> insomma, abbordata da una vecchia!!!!!!meno male che è arrivato l'auto.....
    le signore cosi arzille sono delle simpaticone.Io invece ricordo una volta di aver scambiato un corteggiatore per uno scassinatore,mi pareva un ladro,aveva il giubotto di pelle a settembre (qui si gira a maniche corte in quel periodo),posteggiato in macchina ,fumava,e guardava la mia finestra .Diciamo che era un ragazzo abbastanza maturo,avra' avuto i suoi 45 anni e passa.

Pagina 55 di 61 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy