06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao Raga..un informaz.ma il carattere è 12 0 14? e i titoli che carattere devono essere?cosa si scrive nelle conclusioni visto che la nella mia tesi ci sono descrizioni neurofiiologiche?non potrei scrivere niente di personale...![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
E in che sezione sono?cosi li scarico anche io...
Scusate da dove si puo scaricare la modulistica?
Ragazzi scusate ma qualcuno sa quanti punti vengono assegnati per la tesi???
ti possono assegnare un massimo di 4 punti!!! ma si può saper perchè dobbiamo pagare 101,5 euro per il rilascio della pergamena di laurea????insomma !!!!!e mica viene scritta su un papiro egiziano con inchiostro d'argento!!!!!!se c'è qualcuno che deve laurearsi a marzo con conson mi dice quando il prof vuole fare la prova finale????o la fa singolarmente in giorni diversi????questo prof è rimasto un enigma insolvibile per me!!!