Buongiorno a tutti!!!
![]()
Buongiorno a tutti!!!
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiorno![]()
Buongiorno a tutti...
E buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 14-02-2009 alle ore 13.36.42
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è di nuovo nuvoloso
buon san Valentino a tutti![]()
Ciao ragazzi miei belli, come state??
Credo bene!
Rieccomi tra voi... Io finalmente sto bene, l’intervento è andato bene, ma vi giuro è stato più tosto del previsto… Altro che 1 calazio… me ne hanno tolto 4… Mentre mi operavano ero terrorizzata, poi sentire i loro commenti, ansia a mille…Sapevo già che l’occhio sarebbe stato gonfissimo, ma quando lo provi fa paura… Addirittura dopo aver tolto la benda mi sono specchiata solo 4 giorni dopo, avevo troppa paura… I pianti che mi sono fatta… Però dai ora è passato, sto ancora curando, l’oculista mi ha dato pomatine per la cicatrice e altre cosine.
Mi ha operata la primaria e mi hanno detto che è stata una fortuna… Avendone tolto 4, potevano macellarmi… E’ stata bravissima e mi ha lasciato pochissimi segnetti che andranno via.
Il giorno che mi hanno tolto i punti ero contentissima e sono andata verso mia madre con un sorriso gigante… Ohi non potete capire, il tempo di avvicinarci all’ascensore felici di andarci a fare una abbondante colazionee sono svenuta come una pruppa
… Ora rido al pensiero... Mi hanno fatta sdraiare, che ridere la gente che mi offriva caramelle, che bellini… L’infermiera ha detto che è normale, devo aver accumulato tanta ansia…
Questa grande agitazione credo sia nata perché oculista, il medico di base e tutti… Mi dicevano sarebbe stata una fesseria, che durava poco ecc… ecc… E quindi sono andata lì molto tranquilla e invece poi non è stato esattamente così… Per farvi capire la mia serenità: mi hanno operato di venerdì e io ero convinta che massimo lunedì o martedì sarebbe finito tutto e sarei addirittura andata a danza… Un’ingenua proprio, ohi ohi!!!! Poi vabbè gli altri calazi che erano nati erano più piccoli e quindi non pensavano me li asportassero, ma alla fine meglio così ora, fatto fatto.
Vabbè ora ve lo racconto con il sorriso ed è la cosa più bella.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato dei dolcissimi messaggini nel profilo, le reputazioni e i messsaggini al cell… Mi siete mancati!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao mary!!
mi fa piacere che ora ti sia ripresa
sono sempre una rottura queste cose, ma l'importante è che ora sia tutto a posto![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ciao Mari![]()
![]()
lietissimo di rileggerti
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bentornata mariellina,tutto è bene cio che finisce bene![]()
Ora mi preparo, vabbè che oramai faccio veloce, per un pò non mi truccherò, già non è che prima mi truccassi tanto, ma ora devo evitare proprio per un pò per l'occhio... Meglio aspettare per sicurezza.
Buona serata ragazzi!
Ciao Michael, grazie
!!
Grazie Tipetina!
Ultima modifica di Mariella : 14-02-2009 alle ore 16.59.06
Mary
"The Crow"
ciao mariella bentornata![]()
Buonasera.. son già tornata dal weekend... stamattina son salita a Desulo e c'era tanta tanta nevepoi rientrando prima stava nevicando mentre viaggiavamo
figurati
grazie... son già tornata
magari lo chiamano Valentinoscherzo auguroni!!
mary bentornata!!
guardate la sorpresa per il mio amore e io surfando....
Ultima modifica di cimprimpessa : 14-02-2009 alle ore 18.41.16
Cimprimpessa
buona serata e buon s valentino a tutti
speriamo non nevichi![]()