• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 404 di 494 PrimoPrimo ... 304354394402403404405406414454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,046 fino 6,060 di 7401
    Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Oddio...ma sapete che quest'estate scherzando con degli amici è saltato fuori sto librettino con domande sul sesso e una ragazza alla domanda "è vero che la coca cola può essere usata come anticoncezionale" ha risposto "si,può essere"...ed era seria!!!e ha 21 anni!E un fidanzato da 9!!!Ma questa deve ringraziare Dio che fino ad ora non c'è rimasta fregata!!!!....cioè...i bimbi sono degli idioti e ci sta che non sappiano ste cose,ma a 20 anni!suvvia!(doppiaelle infervorata e incaxxata per l'ignoranza che c'è in giro)

Johnny
    Ospite non registrato

vedo che qui si degenera

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Oddio...ma sapete che quest'estate scherzando con degli amici è saltato fuori sto librettino con domande sul sesso e una ragazza alla domanda "è vero che la coca cola può essere usata come anticoncezionale" ha risposto "si,può essere"...ed era seria!!!e ha 21 anni!E un fidanzato da 9!!!Ma questa deve ringraziare Dio che fino ad ora non c'è rimasta fregata!!!!....cioè...i bimbi sono degli idioti e ci sta che non sappiano ste cose,ma a 20 anni!suvvia!(doppiaelle infervorata e incaxxata per l'ignoranza che c'è in giro)

Ho sentito anche una ragazza di circa 20 anni dire che aveva paura di una possibile gravidanza dopo aver fatto sesso orale..

Dovremmo davvero proporre progetti di educazione sessuale nelle scuole..e in alcuni casi anche nelle università...
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

ma voi avete presente il sito di girlpower vs cioè!?
    cioè è da sbrgarsi in due dal ridere!!!

cmq parlando di cose serie
    sono preoccupata
    luisa ha calcolato la nostra affinità di coppia
    ed è risultato il 90%
    minchia

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Maledetto Facebook...ti levo dalla lista dei miei amici guarda!!!Se hai un fratello maschio e magari non sposato-e che non ti assomigli-me lo puoi pure presentare,ma di te non me ne faccio nulla...resta sempre il tuo ex,ma tu dici che non me lo vuoi passare...quindi....stiamo degenerando...si,ha ragione Johnny...quella del sesso orale è davvero da non credere comunque....ah,volevo chiedervi una cosa,io e il mio amico ieri ci siamo baciati,con la lingua,secondo voi sono incinta?devo preoccuparmi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *annetta*

no luisa chi vuoi che baci te!??!?!
    cmq mi spiace ma i fratelli sono sposati
    se vuoi c'è sempre mia sorella
    o il gatto

desperate housewife L'avatar di fiammetta29

oh.. vi lascio soli qualche giorno e voi subito a parlare di sesso!!!
    e senza avvertire nemmeno!!!!!!!!!!!!
    volete qualche delucidazione dalla ZIA FIAMMA??!!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci

Mi si dice che snobbo il forum, Sisa acciuffa Annetta, lei dice solo cose crudeli e meschine.

Ps. sono stata la prima in direttissima a scoprire della bruciatura del cappotto da pandan con capello Annettiano, che amarezza.

Beh dai vallo a comprare uguale che ci sono ancora i saldi.
    Io ho stile, e tu?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio

Ho sentito anche una ragazza di circa 20 anni dire che aveva paura di una possibile gravidanza dopo aver fatto sesso orale..
    scherzi?guarda che se ti fecondano le tonsille è un bel problema...devi girare per nove mesi con il gozzo...e non ti dico che problema è il parto...
    io poi lo so perchè è capitato alla ragazza di un amico della nonna di mio cugino...una storiaccia guarda...io infatti per fortuna mi premunisco facendo gargarismi con la coca cola...
    prima, dopo e durante.

dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    scherzi?guarda che se ti fecondano le tonsille è un bel problema...devi girare per nove mesi con il gozzo...e non ti dico che problema è il parto...
    io poi lo so perchè è capitato alla ragazza di un amico della nonna di mio cugino...una storiaccia guarda...io infatti per fortuna mi premunisco facendo gargarismi con la coca cola...
    prima, dopo e durante.

prima, dopo e durante...
    prima, dopo e durante...
    prima, dopo e durante...

Sul prima e sul dopo ci sta... ma..DURANTEEEE????
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    prima, dopo e durante...
    prima, dopo e durante...
    prima, dopo e durante...

Sul prima e sul dopo ci sta... ma..DURANTEEEE????
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Lepre che numeri fai durante sono stra-curioso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

questa conversazione sta prendendo una piega inquietante

adesso sposterò in modo infantile l'attenzione su un'altra persona a caso:

foxina puzza.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    questa conversazione sta prendendo una piega inquietante

adesso sposterò in modo infantile l'attenzione su un'altra persona a caso:

foxina puzza.
    lepre me fai murì
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

...che pucundria...

P.S. non puzzo! O almeno non sempre...oh... sniff, sniff (rumore di annusamento).. no, proprio ora no!!!
    Ultima modifica di *foxina* : 14-02-2009 alle ore 18.07.40

Pagina 404 di 494 PrimoPrimo ... 304354394402403404405406414454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy