volevo sapere da qualcuno che ha gia fatto questo esame se le risposte sembrano tutte uguali e bisogna ragionarci molto o se si riesce a capire facilmente qual è quella esatta.....grazie
volevo sapere da qualcuno che ha gia fatto questo esame se le risposte sembrano tutte uguali e bisogna ragionarci molto o se si riesce a capire facilmente qual è quella esatta.....grazie
volevo chiedere una cosa...1l 24(giorno di convalida) dovrebbe essere carnevale....ma l'uni è aperta...???no perchè io sapevo che sarebbe stata chiusa...così magari lunedì diciamo a pedone di far uscire prima i risultati...se qualcuno sa qualcosa faccia sapere grazie
perdonatemi per la domanda probabilmente banale...ma bisogna spolverare anche qualche capitolo da "metodologia" o da " statisica per psicologi"??
spero qualcuno possa chiarirmi un pò le idee
ps : buon san valentino a tutti![]()
nooo.. ma come il 24, ammesso e concesso che questo esame vada bene e voglio convalidarlo in questo giorno(24/02) ci sarebbe anche un altro esame orale!!! e ora?
mica mi sapresti dire l'ora della convalida??
comunque quel giorno è aperta!!
24 esame orale??quale...scusa ee mi sarò persa qualcosa...comunque no...la convalida il 24 no...che noia!!! ma sicuro sicuro che è così? spostiamola al 25 se è così...perchè il 23 ci sono gli esami orali di psicologia fisiologica la mattina e personalità il pomeriggio...quindi saranno in tanti ad essere impegnati...
vabbè vediamo prima come va l'esame...poi ci pensiamo!!!
sulla prenotazione l'orale o convalida lo porta il 24/02 alle 120...però non è sicuro, visto l'esame scritto era alle 14 e invece lunedì sarà alle 15...cmq io invece di posticipare direi proprio di anticipare la convalida almeno i risultati usciranno prima...ma quanto ci vuole a correggere i compiti???????vabbè cmq è vero, pensiamo prima allo scritto...in bocca al lupo atutti
Infatti ragà, non per portare sfiga, ma almeno nel mio caso devo vedere prima se ci sarà qualcosa da convalidaree poi potrò preoccuparmi del giorno della convalida...
Magari possiamo chiedere al prof stesso allo scritto l'orario preciso e il giorno della convalida e magari qualche modifica se alcuni di noi hanno problemi o altri esami di mezzo.
Ma tanto se farà come con psicometria l'anno scorso i risultati usciranno dopo un 2-3 giorni e ora/giorno/aula convalida insieme con questi.
ragazzi come va con questo esame?? io ho fatto principalmente le domande ...che dite ce la posso fare???![]()
beh io sono sulla tua stessa barca...
mi auguro solo che al prof proprio a quest appello non venga la brillante idea di cambiare le domande...
anche se la vedo difficile come cosa dal momento che l esame verte su pochi capitoli....
allora e confermato per domani alle 15....
un super in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacioni
![]()
raga buongiorno come va??io e altre mie amiche abbiamo fatto le definizioni principali..e imparato le domande che io oggi ripeterò ancora per l'ennesima volta..speriamo bene..
buongiorno a tutti!
io ho preso le domande di agostino e quelle che stanno su opsonline...
(su opsonline sono andata su"appunti" e poi ho cliccato su teorie e tecniche test di personalità e ho trovato solo "Domande e appunti per l'esame Teorie e tecniche dei test, Prof. Pedone"di Bice Caiazza.Sono delle domande allegate insieme a un riassunto.
voi sapete se c'è dell'altro da scaricare??
cmq poi queste domande sono per la maggior parte sulla validità(...veramente quasi più di 20 sulla validità!) possibile che chieda cosi tanto la validità?
attendo nitizieeeeeeee![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline