• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 116 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1730
    Partecipante Figo

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

volevo sapere da qualcuno che ha gia fatto questo esame se le risposte sembrano tutte uguali e bisogna ragionarci molto o se si riesce a capire facilmente qual è quella esatta.....grazie

Partecipante Esperto

volevo chiedere una cosa...1l 24(giorno di convalida) dovrebbe essere carnevale....ma l'uni è aperta...???no perchè io sapevo che sarebbe stata chiusa...così magari lunedì diciamo a pedone di far uscire prima i risultati...se qualcuno sa qualcosa faccia sapere grazie

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

perdonatemi per la domanda probabilmente banale...ma bisogna spolverare anche qualche capitolo da "metodologia" o da " statisica per psicologi"??

spero qualcuno possa chiarirmi un pò le idee

ps : buon san valentino a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87

nooo.. ma come il 24, ammesso e concesso che questo esame vada bene e voglio convalidarlo in questo giorno(24/02) ci sarebbe anche un altro esame orale!!! e ora?
    mica mi sapresti dire l'ora della convalida??
    comunque quel giorno è aperta!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    nooo.. ma come il 24, ammesso e concesso che questo esame vada bene e voglio convalidarlo in questo giorno(24/02) ci sarebbe anche un altro esame orale!!! e ora?
    24 esame orale??quale...scusa ee mi sarò persa qualcosa...comunque no...la convalida il 24 no...che noia!!! ma sicuro sicuro che è così? spostiamola al 25 se è così...perchè il 23 ci sono gli esami orali di psicologia fisiologica la mattina e personalità il pomeriggio...quindi saranno in tanti ad essere impegnati...
    vabbè vediamo prima come va l'esame...poi ci pensiamo!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MASIna87 Visualizza messaggio
    sulla prenotazione l'orale o convalida lo porta il 24/02 alle 120...però non è sicuro, visto l'esame scritto era alle 14 e invece lunedì sarà alle 15...cmq io invece di posticipare direi proprio di anticipare la convalida almeno i risultati usciranno prima...ma quanto ci vuole a correggere i compiti???????vabbè cmq è vero, pensiamo prima allo scritto...in bocca al lupo atutti

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Infatti ragà, non per portare sfiga, ma almeno nel mio caso devo vedere prima se ci sarà qualcosa da convalidare e poi potrò preoccuparmi del giorno della convalida...
    Magari possiamo chiedere al prof stesso allo scritto l'orario preciso e il giorno della convalida e magari qualche modifica se alcuni di noi hanno problemi o altri esami di mezzo.
    Ma tanto se farà come con psicometria l'anno scorso i risultati usciranno dopo un 2-3 giorni e ora/giorno/aula convalida insieme con questi.

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi come va con questo esame?? io ho fatto principalmente le domande ...che dite ce la posso fare???

Partecipante Affezionato L'avatar di MissSilvia

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    allora vediamo quelle che so:
    -minacce alla v esterna: minacce alla v di popolazione e alla v temporale(libro gnisci)
    -le tre fasi penso che si riferisca all'esplicazione del costrutto (pag. 197)
    -la v predittiva è il procedimento più adatto x rilevare la v rispetto al criterio... scusa ma dove hai preso queste domande????
    Ciao aladina ma le minacce alla validità esterna non sono: variazione stazionali,cicliche e personologiche? (libro gnisci) grazie

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    ragazzi come va con questo esame?? io ho fatto principalmente le domande ...che dite ce la posso fare???
    beh io sono sulla tua stessa barca...
    mi auguro solo che al prof proprio a quest appello non venga la brillante idea di cambiare le domande...
    anche se la vedo difficile come cosa dal momento che l esame verte su pochi capitoli....
    allora e confermato per domani alle 15....
    un super in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bacioni

Partecipante Veramente Figo

raga buongiorno come va??io e altre mie amiche abbiamo fatto le definizioni principali..e imparato le domande che io oggi ripeterò ancora per l'ennesima volta..speriamo bene..

Partecipante Affezionato

buongiorno a tutti!
    io ho preso le domande di agostino e quelle che stanno su opsonline...
    (su opsonline sono andata su"appunti" e poi ho cliccato su teorie e tecniche test di personalità e ho trovato solo "Domande e appunti per l'esame Teorie e tecniche dei test, Prof. Pedone"di Bice Caiazza.Sono delle domande allegate insieme a un riassunto.
    voi sapete se c'è dell'altro da scaricare??
    cmq poi queste domande sono per la maggior parte sulla validità(...veramente quasi più di 20 sulla validità!) possibile che chieda cosi tanto la validità?

attendo nitizieeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sweet-hachi Visualizza messaggio
    perdonatemi per la domanda probabilmente banale...ma bisogna spolverare anche qualche capitolo da "metodologia" o da " statisica per psicologi"??

spero qualcuno possa chiarirmi un pò le idee

ps : buon san valentino a tutti
    Bisogna integrare con i capitoli 5 e 7 di metodologie per la ricerca psicologica e il capitolo 13 di osservazione (bakerman,Gnisci)
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    allora vediamo quelle che so:
    -minacce alla v esterna: minacce alla v di popolazione e alla v temporale(libro gnisci)
    -le tre fasi penso che si riferisca all'esplicazione del costrutto (pag. 197)
    -la v predittiva è il procedimento più adatto x rilevare la v rispetto al criterio... scusa ma dove hai preso queste domande????
    aladina ma le minacce alla vaidità esterna sono

-variazione stagionale
    -variazione personologica
    -variazione ciclica

o almeno io così so!
    gentilmente qualcuno me lo può confermare?????

please

Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    beh io sono sulla tua stessa barca...
    mi auguro solo che al prof proprio a quest appello non venga la brillante idea di cambiare le domande...
    anche se la vedo difficile come cosa dal momento che l esame verte su pochi capitoli....
    allora e confermato per domani alle 15....
    un super in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    bacioni

Scusa, ma dove hai letto che l'esame è stato spostato alle 15.00 ? Io sul sito della facoltà non ho trovato nessun avviso. Gentilmenti mi potresti postare il link della pagine in cui hai letto la notizia ? Grazie

Pagina 52 di 116 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy