• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 116 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1730
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da Manila88 Visualizza messaggio
    Scusa, ma dove hai letto che l'esame è stato spostato alle 15.00 ? Io sul sito della facoltà non ho trovato nessun avviso. Gentilmenti mi potresti postare il link della pagine in cui hai letto la notizia ? Grazie
    C'è scritto qui--->http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aio%202009.pdf
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, in bocca al lupo, ciaooooo

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Bisogna integrare con i capitoli 5 e 7 di metodologie per la ricerca psicologica e il capitolo 13 di osservazione (bakerman,Gnisci)

ma il cap 13 non dovevamo ripeterlo dal libro di statistica x psicologi ovvero quello scritto dal prof???o sono io che ricordo male??

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ma il cap 13 non dovevamo ripeterlo dal libro di statistica x psicologi ovvero quello scritto dal prof???o sono io che ricordo male??
    Sììsi deve ripetere il cap.13 del libro di statistica!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

raga ma sapete come sono strutturate le domande??
    mi spiego...nelle risposte su 4 c'e anche "tutte le precedenti" ; "nessuna risposta e valida"....
    perche quand'e cosi io vado nel pallone...
    spero il prof sia "clemente"..........bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Ma voi alla domanda su quanto deve essere il coeff di affidabilità per essere buono cosa risponderete?
    Maggiore di 0,70?
    Dipende?

Partecipante Esperto

ragaaaaa...vi devo chiedere una cosa soltanto...ma sapete se nel caso di voti alti...come 29-30...il prof chiede l'orale??perchè se lo prendo è solo grazie ad agostino..e non ad altro...
    spero in un miracolo...

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    ragaaaaa...vi devo chiedere una cosa soltanto...ma sapete se nel caso di voti alti...come 29-30...il prof chiede l'orale??perchè se lo prendo è solo grazie ad agostino..e non ad altro...
    spero in un miracolo...
    Ma nooooo figuratiii. il prof si scoccia di fare gli scritti figurati se chiede di fare l'orale. Magari prendessimo 29-30 solo con le domande, ma non è mai successo quindi stai tranquilla

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MissSilvia Visualizza messaggio
    Ciao aladina ma le minacce alla validità esterna non sono: variazione stazionali,cicliche e personologiche? (libro gnisci) grazie
    si ma riguardano la v temporale che sarebbe una parte della v esterna...si cmq sono quelle
    Ultima modifica di aladinaa : 15-02-2009 alle ore 18.11.13

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

in bocca al lupo a tutti quelli che domani faranno l'esame.... speriamo bene e sopratutto speriamo che le domande siano le stesse che girano in giro....

ciao!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da cherry89 Visualizza messaggio
    Ma voi alla domanda su quanto deve essere il coeff di affidabilità per essere buono cosa risponderete?
    Maggiore di 0,70?
    Dipende?
    io prima di studiare questo libro sapevo che doveva essere maggiore di .70...e ho trovato conferma anche dalle domande postate qui sul forum....anche se sul libro porta valori diversi in base alle situazioni...
    comunque se domani dovesse uscirmi questa domanda rispondo maggiore di .70.........
    in bocca al lupo a tutti...................

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    Ma nooooo figuratiii. il prof si scoccia di fare gli scritti figurati se chiede di fare l'orale. Magari prendessimo 29-30 solo con le domande, ma non è mai successo quindi stai tranquilla
    quindi è solo una leggenda metropolitana l'idea delle domande...gira gira non sono loro...??!!! questo mi sembra di capire...cioè con fisiologia è accaduto...le domande erano quelle...invece qui è un dilemma, non si capisce nulla...si no si no...
    un raga che ha fatto questo esame mi ha detto che le domande sono quelle ma ovviamente in una forma diversa...con la probabilità che vi sia un inversione tra risposta e domanda...
    vacci a capire qualcosa...vabbè alla fine c'ho perso solo un pomeriggio...speriamo bene!!!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    quindi è solo una leggenda metropolitana l'idea delle domande...gira gira non sono loro...??!!! questo mi sembra di capire...cioè con fisiologia è accaduto...le domande erano quelle...invece qui è un dilemma, non si capisce nulla...si no si no...
    un raga che ha fatto questo esame mi ha detto che le domande sono quelle ma ovviamente in una forma diversa...con la probabilità che vi sia un inversione tra risposta e domanda...
    vacci a capire qualcosa...vabbè alla fine c'ho perso solo un pomeriggio...speriamo bene!!!

Secondo me il problema non sono le domande,ma le risposte! Io ci credo che le domande siano sempre quelle, ma senza alternative non si ha la certezza di prendere un voto alto, perchè le alternative possono essere tutte uguali, o completamente rielaborate rispetto alle definizioni del libro.

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

Per chi come me domani dovrà fare l'esame...un in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (che Pedone ce la mandi buona)
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ragazze in bocca a lupooooooooooo a tutte per domani speriamo che escono queste domande perchè altrimenti io rimango fregataaaaaaaaa ...........

Pagina 53 di 116 PrimoPrimo ... 343515253545563103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy