Ciao ragazzi miei belli, come state

??
Credo bene

!
Rieccomi tra voi... Io finalmente sto bene, l’intervento è andato bene, ma vi giuro è stato più tosto del previsto… Altro che 1 calazio… me ne hanno tolto 4

… Mentre mi operavano ero terrorizzata, poi sentire i loro commenti, ansia a mille…Sapevo già che l’occhio sarebbe stato gonfissimo, ma quando lo provi fa paura… Addirittura dopo aver tolto la benda mi sono specchiata solo 4 giorni dopo, avevo troppa paura… I pianti che mi sono fatta… Però dai ora è passato, sto ancora curando, l’oculista mi ha dato pomatine per la cicatrice e altre cosine.
Mi ha operata la primaria e mi hanno detto che è stata una fortuna… Avendone tolto 4, potevano macellarmi… E’ stata bravissima e mi ha lasciato pochissimi segnetti che andranno via.
Il giorno che mi hanno tolto i punti ero contentissima e sono andata verso mia madre con un sorriso gigante… Ohi non potete capire, il tempo di avvicinarci all’ascensore felici di andarci a fare una abbondante colazione

e sono svenuta come una pruppa

… Ora rido al pensiero... Mi hanno fatta sdraiare, che ridere la gente che mi offriva caramelle, che bellini… L’infermiera ha detto che è normale, devo aver accumulato tanta ansia…
Questa grande agitazione credo sia nata perché oculista, il medico di base e tutti… Mi dicevano sarebbe stata una fesseria, che durava poco ecc… ecc… E quindi sono andata lì molto tranquilla e invece poi non è stato esattamente così… Per farvi capire la mia serenità: mi hanno operato di venerdì e io ero convinta che massimo lunedì o martedì sarebbe finito tutto e sarei addirittura andata a danza… Un’ingenua proprio, ohi ohi!!!! Poi vabbè gli altri calazi che erano nati erano più piccoli e quindi non pensavano me li asportassero, ma alla fine meglio così ora, fatto fatto.
Vabbè ora ve lo racconto con il sorriso ed è la cosa più bella

.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno lasciato dei dolcissimi messaggini nel profilo, le reputazioni e i messsaggini al cell… Mi siete mancati

!!!