Ragà l'unica cosa è prepararsi x il 16![]()
e avremo la conferma quando sul sito metteranno l'avviso x le aule...ora non c'è ancora xò penso che lo metteranno tra un pò,solo lì diranno se il 16 c'è o no quest'esame,nn pensate??![]()
Ragà l'unica cosa è prepararsi x il 16![]()
e avremo la conferma quando sul sito metteranno l'avviso x le aule...ora non c'è ancora xò penso che lo metteranno tra un pò,solo lì diranno se il 16 c'è o no quest'esame,nn pensate??![]()
è uscito l'avviso delle aule e neuropsicologia sta scritto il 16 quindi penso sia ufficiale...![]()
ragà ma che voi sappiate com'è lui all'orale???? lo so che è presto pensare all'orale ahhahahha xò è x farsi un'idea in generale...
ciao.......a me hanno detto che il prof. è abbastanza mansueto,in quanto fa solo qualche domandina...e poi o alza il voto di qualche punto.....altrimenti lascia quello dello scritto!io sto tremandoooooooooooo
Ragazzi è confermato anche l'orario di esame?
Le 15.00 di lunedì?
Emmmm...qualcuno mi spiega la doppia dissociazione?![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
Dissociazione (neuropsicologia) - Wikipedia ... questo dovrebbe essere d'aiuto![]()
Ragazzi qualcuno sa dirmi una lesione alla via striata cosa provoca? Vi prego se sapete postate in fretta la risposta che l'esame è vicino
Come va colleghi/ghe? Io la vedo nera....speriamo bene per tutti!!
Un "in bocca al lupo" a noi tutti...
Mi raccomando poi postate le domande che usciranno al compito, siate clementi! ._.