speriamo bene raga. in bocca a lupo a tutti e crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao raga.....
una domanda veloce sperando che ci sia ancora qualcuno che può rispondermi..........
alla domanda (trovata qui su ops) "cosa permette di dare un giudizio sull'appropiatezza di deduzioni effettuate a partire dai punteggi del test che misura una determinata variabile?" tutti hanno risposto "validità di costrutto"........
a me però è venuto il dubbio che invece la risposta è "validità relativa ad un criterio".........
voi cosa ne pensate?....
in bocca al lupo a tutti...(a anche a me)........![]()
sul libro la definizione di validità di costrutto è questa:consiste in un giudizio sull appropiatezza di deduzioni effettuate a partire dai punteggi d un test che misura una determinata variabile chiamata costrutto....
naturalmente nella domanda non viene detto il nome della variabile cioè costrutto altrimenti sarebbe troppo facile....
io spero nelle domande................aiuto.....
pure io ho fatto tutto il libro e mi sono soffermata sui capitoli piu importanti ma spero sempre nelle domande....
ragazzi chi ha fatto oggi l'esame ci fate sapere per favore se le domande che sono uscite sono quelle che si trovano in giro e se è possibile andare a farlo leggendo solo le domande? grazie
appena tornata dall'esame............sono uscite le domande che sono qui sul forum.......
solo con le domande l'esame si può fare...ma non penso si arrivi ad un voto alto...penso che una conoscenza di base del libro è fondamentale per comprendere tutte le domanda...![]()
grazie mille stella per l'informazione![]()
raga io avevo fatto il capitolo sull'attendibilità e quello sulla validità e poi bene le domande......
sono uscite tutteeeeeeeeeee![]()
rag è vero che le domande non sono formulate perfettamente...però se imparate solo quelle e le ragionate...nel senso che vi fermate sui significati, fate collegamenti tra una domanda e l'altra(cosa possibile)... quindi le capite e non studiate solo a memoria...capirete anche le domande poste diversamente...
speriamo ora che sia andato bene...sabato i risultatiiiii!!!!
Raga sono uscite tutte le domande inutile postarle!!!speriamo bene nei risultati!!!!
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"