ragà a lezione Di Iorio ha detto che i capitoli sono 1-2-9-10-14-15-17-18-19-23
ragà a lezione Di Iorio ha detto che i capitoli sono 1-2-9-10-14-15-17-18-19-23
allora, a lezione vengono 3 prof, che poi sn qll che c saranno all'esame, si chiamano Di Iorio, Pace e Di Giannantonio (che è proprio il prof.)
ciao!
c'è qualcuno che ha gia sostenuto l'esame di psichiatria e vende il libro?????????
per favore contattatemi al mio indirizzo e mail
[email protected]
grazieeeee
Miaooo
Help ragazze!!
Da un paio di giorni ho iniziato a studiare psichiatria e non essendo mai venuta a lezione perchè lavoro, mi trovo in dificoltà. Non so bene cosa vada fatto dei cap; i primi due li ho già fatti. Ora sto facendo il cap 14 sui dist. dell'umore e mi chiedo se vada fatto proprio tutto anche le note storiche, le ipotesi eziologiche psicologiche (cioè cosa dicono le varie teorie, psicoanalitiche, comportamentali ecc...) le ipotesi neurobiologiche e quelle neuroendocrine.
A lezione le hanno spiegate queste cose o no? cosa hanno spiegato?
![]()
io sono nelle stesse condizioni di trilly_one.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha scaricato da questo sito i riassunti di diversi capitoli (fatti benissimo a me pare) del manuale e sapere se (avendo gai fatto l'esame o avendo capito cosa vuole il prof) li reputa completi...
grazie...
aiutiamoci il piu possibile!![]()
io non so se i capitoli vadano fatti nel dettaglio, però nelle slide che sono alla scuola di atene questi disturbi non sono nel dettaglio, quindi penso che non sia necessario studiare tutto il capitolo ma solo le cose più importanti...
salve raga.....ma sapete sel il 2 capitolo si deve fare tutto????? grazie!!!!
Ciao a tutti! io fin'ora ho fatto i primi 2 cap, il cap 14 (dist. dell'umore) il cap 19 (dist. di personalità) ed ora sto facendo il cap 9 ( schizofrenia) ma ho iniziato solo da 5 giorni quindi spero di farcela.
Ma voi dei cap fate tutto? cioè anche le note storiche e le varie teorie? non so se farle perchè a me hanno detto che all'esame chiedono per lo più i vari disturbi sintomi caratteristiche e confronti tra di essi tranne l'assistente donna che è fissata sulla Klein.
Voi come vi state orientando? ionon sono neanche potuta andare a lezione
io tutti quei dettagli sulla farmacologia, e le note storiche, e tutte le varie teorie non le studio...anche perchè sulle slide che sono alla scuola di atene non sono fatti nel dettaglio i vari disturbi e quindi mi orienterò con le slide...