ci faranno dannare stamattina acora una volta per i voti?????????????????????????????????????????????? ??????????????
D' altronde che ci importaaaaaaaaaaaaa.......abbiamo finitooooooooooooooooooooooooo
ci faranno dannare stamattina acora una volta per i voti?????????????????????????????????????????????? ??????????????
D' altronde che ci importaaaaaaaaaaaaa.......abbiamo finitooooooooooooooooooooooooo
spero che stavolta i risultati escano in mattinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho appena chiamato in segreteria...x evitare di controllare il sito inutilmente, mi hanno detto che non sanno ancora niente...l'ufficio esami di stato non ha dato ancora notizie...quindi non si sa quando saranno pubblicati....
Ciao a tutti
ohhhhhhhhh
non possono farci questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ke palle...
Salve ragazzi, in tanto complimenti a tutti per l'abilitazione. Riguardo ai voti non credo che verranno pubblicati, ma ognuno potrà sapere il suo quando andrà a ritirare il certificato di abilitazione. La scorsa sessione infatti pubblicarono i voti ma per questione di privacy li tolsero immediatamente dopo una decina di minuti. Ora di sicuro avranno imparato la lezione (furono anche sgridati molto per l'errore) e pubblicheranno direttamente solo se siete stati promossi o bocciati.
Godetevi l'abilitazione tanto il voto non serve (ve lo dice uno che era curiosissimo di saperlo e che ebbe il voto più alto di tutti: quando si dice la coerenza)
GRazie x i consigli... sono sicura che il voto alto non serva a nulla... soprattutto se scriviamo "in tanto" !!!!ve lo dice uno che era curiosissimo di saperlo e che ebbe il voto più alto di tutti: quando si dice la coerenza
Scherzo! dai non te la prendere!![]()
me ke ci vuole a pubblic una lista di nomi??? uffa!!!! ..e se escono nel pom come la volta scorsa???vabbè...aspettiamo...mi allontano un pò...a + tardi...
![]()
sono uscitiiiii
io neppure nn so nulla....chiedo a qcl di buon cuore se puo' informarmi a riguardo di qualche novità?!!!GRAZIE
[email protected]