perchè non chiediamo alla prof di mettere un appello per i laureandi? io mi devo laureare a marzo, ma sono in serie difficoltà poikè lo stesso giorno devo sostenere anke l'esame di pedagogia con skettini!!!!ke ne dite? è possibile?
perchè non chiediamo alla prof di mettere un appello per i laureandi? io mi devo laureare a marzo, ma sono in serie difficoltà poikè lo stesso giorno devo sostenere anke l'esame di pedagogia con skettini!!!!ke ne dite? è possibile?
Ciao ragazzi,andando a prenotare l'esame di sociale per il 5 marzo,ho letto che l'esame si terrà in forma orale.lo scritto nn si farà allora?rispondete per favore...ho mandato anche un e mail alla prof,ma nn mi ha risposto.
ragazzi scusate... ma bisogna studiare anche "i metodi della ricerca sociale. vol 2 L' inchiesta. I focus group in azione"? è stato aggiunto un' altro libro? fatemi sapere per favore! grazie mille!!!
Salve ho sentito dire che la prof. per l'esame di giugno cambierà i testi o uno dei testi,sapete qualcosa a riguardo? grazie!
Esattamente, dalla prossima sessione, quella di giugno/luglio, "Il questionario" sarà sostituito da un altro libro, ovvero "I metodi della ricerca sociale. Vol 2. L' inchiesta". Ciò era stato specificato anche dalla prof. nel mese di dicembre in un avviso, che però stranamente non vedo più da molto tempo sul sitoma lo trovate comunque postato nel thread qualche pag addietro.
Quindi, se nulla è cambiato fino a marzo i testi da studiare rimangono: il manuale di Aronson, Focus Group, Il questionario e il testo a scelta.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi gentilmente qualcuno può dirmi un pò su cosa verte il compito dell'esame e l'orale????devo fare l'esame a marzo e devo iniziare ad impararlo e volevo avere un idea per sapere più che altro su cosa in particolare devo focalizzarmi.grazie mille in anticipo
ciao a tutti volevo chiedere se qui o tra gli appunti posso trovare le slide di quest'esame?per la data di marzo i libri sono ancora quelli giusto?grazie a tutti!
ragazzi scusate c'è qualcuno che mi conferma i quattro testi che possono essere scelti sto facendo un po di confusione? e gentilmente vorrei sapere ho trovato tra gli appunti dei riassunti si bullismo mediare i conflitti a scuola e uomini che uccidono quale mi consigliate di fare? qualcuno sa se questi riassunti possono bastare...dovrei fare l'esame a marzo e sono un po indietro vi prego rispondete...e grazie mille
vivi
ragazze io devo sostenere l'esame a marzo...ma il programma è ancora quello vecchio, cioè include "il questionario" oppure è cambiato già??![]()
anche io sto preparando questo esame e bisogna portarte il questionario.Sapete la prof all orale com'è e cosa chiede?
Ciao ragazzi io ho prenotato l'esame a gennaio e nn l'ho fatto lo posso fare a marzo?per favore rispondete.nn fa niente se l'ho prenotato 2 volte?
Che io sappia non vuole assolutamente la doppia prenotazione,tant'è vero che l'ha anche scritto....comunque potresti provare lo stesso...non si sa mai!
ragazzi farò l'esame a marzo ma mica ci sono domande aperte?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi