• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 95 di 172 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,411 fino 1,425 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da Semplicemente Visualizza messaggio
    ma siiiiiiiiiiiii
    litigateeeeeeeeeeee
    accapigliateviiiiiiiiiiiiiiii
    scannatevi pureeeeeeeeee
    perchè se fate così vi seguo! se non vi ammazzate a vicenda mi annoio e fate la fine del trono rosa!
    sei grande fedeeeeeeeeeeeee
    la tua è istigazione alla violenza

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ragazze!!

"UOMINI E DONNE": INSULTI TRA ELIANA E TINA, LA PUNTATA VIENE INTERROTTA

Cosa fanno di bello a "Uomini e donne"? Se ne dicono di tutti i colori,ma esagerano a tal punto che la 'povera' Maria De Filippi si vede costretta a interrompere la registrazione! Vedremo questa puntata tra qualche giorno, quindi vale la pena 'osservare' il dettagliato racconto apparso puntuale su Apri la strada alle notizie...
    "La puntata è stata incentrata su Federico come al solito. Il tronista ha subito parlato delle foto che Eliana si fa fare durante le serate che trascorre con i ragazzi; sottolinea che leiesce spesso e va in discoteca. Ovviamente Tina ci ha subito messo del suo, attaccando Eliana. La ragazza, visibilmente seccata per le accuse che la "vamp" le mjuove ogni puntata, ha contrattaccato, dicendo a Tina che non si doveva permettere di giudicarla visto che proprio lei in quel contesto (cioè a "Uomini e donne") ha fatto di peggio. Ha ricordato che in passato prima è andata a corteggiare uno che in realtà non le interessava e lo faceva solo per farsi vedere, cioè apparire in televisione. Poi le ha ricordato come dopo un'anno e mezzo di trono avesse scelto uno che dopo un giorno l'ha lasciata, infine che lei frequentava al di fuori della trasmissione quello che sarebbe diventato suo marito, mentre questi in trasmissione fingeva di corteggiare un'altra tronista. Insomma, Eliana diceva: prima di offendere me, guarda il tuo passato... Apriti cielo! Dopo queste dichiarazioni di Eliana, la 'vamp 'si è arrabbiata si è arrabbiata urlando contro la ragazza e arrivando a minacciarla di denuncia. Un clima talmente alterato che la De Filippi ha dovuto interrompere la registrazione per un po' di tempo. Quando è ricominciata la registrazione, Eliana era visibilmente scossa, tant'è che piangeva...". Poveri noi.

LEGGO Online - Articolo: "UOMINI E DONNE": INSULTI TRA ELIANA E TINA, LA PUNTATA VIENE INTERROTTA
    c'è gia' stata la lite?è stata trasmessa?

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    c'è gia' stata la lite?è stata trasmessa?
    ancora no...oggi c'è il trono femminile

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

quanto è palese che la scelta di elga è marcelo.... e marcelo...per me recita..

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    quanto è palese che la scelta di elga è marcelo.... e marcelo...per me recita..
    infatti ormai è scontato, anche Maria le ha suggerito di scegliere!
    lui secondo me o dirà NO oppure dirà uno di quei SI fasulli, che durano giusto il tempo di qualche servizio fotografico da vendere ai giornali
    in ogni caso, spero che scelga presto e venga rimpiazzata da una tronista un pò più divertente

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Non ho capito una cosa.. ma federico non avrebbe dovuto scegliere entro gennaio?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    Non ho capito una cosa.. ma federico non avrebbe dovuto scegliere entro gennaio?

si...ma a chiesto altro tempo,fino a marzo..si vede che non vuole rinunciare all idea di farsela un pò con tutte...si è comportato veramente da maiale
    quando eliana ballava con gionatan e lui con maureen,le si è buttato addosso e cercava a tutti i costi di baciarla..bleah..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Oggi vedremo le "mazzate" tra Tina e Eliana!
    edit: Ma quanto è falso Marcelo!!!!Mi fa una rabbia...
    Secondo me vuole fare come fece Costantino...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-02-2009 alle ore 13.32.05
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

noooo so già che non riuscirò a studiare se c'è la puntata di federicoooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Uh, è vero! Non potrò perdermela... vabeh, la guarderò col libro sulle gambe (aperto), così almeno mi sentirò meno in colpa

Strategie di autoinganno a gogo
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

lialy
    Ospite non registrato

federico è vergognoso, ma le ragazze son peggio..questa qui che ha fatto ghost 2 la vendetta...sequello che corteggio dice che sono di palermo ed io sono di lecce, io minimo lo prendo a vasi in faccia...non lo bacio mica...sopratutto se ho a casa un figlio che mi aspetta....

è immaturo, è cretino, è insopportabile, vuole essere coccolato, rassicurato come i bimbi di 5 anni, ma lui ne ha 30, parla di se in terza e tra un po' parlerà in quarta persona di se stesso..... noi..riferendosi a se stesso e all'altra parte del cervello...
    vergognoso.........
    mariia incendia stotrono per favore........................

tina non è commentabile i parti multipli l'hanno fatto diventare + viscida.........è una palla!!
    io sono pro eliana....solo se gli dice no!! ...............

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Tina una furia !!

Comunque secondo me ha fatto bene perchè non voleva far passare una cosa non vera e si è fatta rispettare e ci sta sicuramente e ha chiarito subito la sua posizione, però povera Eliana, è una ragazza che è sempre stra-attaccatta e ha voluto dirle qualcosa di forte ingenuamente, senza pensare che stava insinuando qualcosa tra le righe di eccessivo... Però Tina parlare di avvocati, esagerata !!

Comunque Federico ha rotto di brutto, Eliana dovrebbe davvero andare via e se davvero lui fosse interessato la ricercherebbe, ma così è troppo umiliante!!
    Ultima modifica di Mariella : 17-02-2009 alle ore 15.54.26
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

mi sono addormentata dopo la prima pubblicità e mi sono persa tutto!!!
    spero di vedere il pezzo mancante su youtube

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    federico è vergognoso, ma le ragazze son peggio..questa qui che ha fatto ghost 2 la vendetta...sequello che corteggio dice che sono di palermo ed io sono di lecce, io minimo lo prendo a vasi in faccia...non lo bacio mica...sopratutto se ho a casa un figlio che mi aspetta....

io sono pro eliana....solo se gli dice no!! ...............
    io invece su lina ho cambiato opinione! la trovo 1000 volte più matura di eliana! almeno lei non attacca mai per prima nessuna, evita sempre di parlare delle altre, non è volgare e risponde agli attacchi con argomentazioni valide!
    eliana è troppo aggressiva e volgare, non mi piace per niente come si pone nei confronti di chi reputa inferiore a se'! quando vede che c'è qualcuna che non sa difendersi la aggredisce, quando invece come oggi c'è qualcuna che le risponde a tono si mette a piangere..non mi piace!

e cmq al di là di questo, tina oggi doveva solo stare zitta! chiama l'avvocato e???....che tipo di denuncia fa? diffamazione? e cos'hadetto eliana per diffamarla?? ma si sente lei tutte le insinuazioni che fa nei confronti di eliana??
    per me eliana non doveva piangere perchè aveva ragione e le cose che le ha detto di fatto sono vere! tina non può dire le cattiverie che le pare e poi nascondersi dietro al fatto che è una madre di famiglia per non sentirsele ridere!!

e cmq....io sarei già in galera..perchè non accetto proprio che mi si venga sul viso a parlare come ha fatto oggi tina con eliana..dovrebbe solo farsi un esame di coscienza!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    mi sono addormentata dopo la prima pubblicità e mi sono persa tutto!!!
    spero di vedere il pezzo mancante su youtube
    anche io...
    fammi sapere se lo trovi.....ma cmq domani faranno il riassutino anche se immagino non sarà la stessa cosa!!!!!

Pagina 95 di 172 PrimoPrimo ... 45859394959697105145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy