si hai ragione ho sbagliato a scrivere allora ricapitoliamo:
- scuola di frencoforte: marcuse
- sociologia italiana: pareto
- sociologia americana tra gli anni '30 e '50: parsons e merton
si hai ragione ho sbagliato a scrivere allora ricapitoliamo:
- scuola di frencoforte: marcuse
- sociologia italiana: pareto
- sociologia americana tra gli anni '30 e '50: parsons e merton
poi dell'illuminismo c'è solo montesquieu
dell'empirismo ferguson e smith
del positivismo comte, spencer e tocqueville
poi bisogna fare marx durkheim simmel weber e delle teorie della vita quotidiana: interazionismo garfinkel goffmann e penso anche schutz!
esattamente....
solo una cosa...delle teorie della vita quotidiana l'ha detto lui di fare solo quelli o sei tu ke studi solo quello xke li ritieni i più importanti....giusto x capire xke sta cavolo di vita quotidiana prop non la sopporto
cmq in bocca al lupo ragazze e speriamo in bene x tutteeeee![]()
a questo punto penso proprio di no....xke a quanto ho capito tutto ciò che non è segnato sulla guida non è da fare...o almeno questo è ciò che ha scritto ludovica riportando la mail del prof...perciò se lo ha detto lui atteniamoci alla guida e se proprio siamo così sfigate che ci chiede proprio gli autori che non abbiamo studiato diciamo che sulla guida non c'era scritto, no??
cavolo l ultima speranza è volata via.....ho chiesto a una ragazza che l ha gia dato se a gennaio ha chiesto quella parte, contavo gia in un: no no farla xke non l ha mai chiesta e invece mi ha detto che non sa xke è passata subito e non sa cos ha chiesto dopo....cavolo...mi sa che allora non la faccio tanto è incomprensibile....
uffi ma come è possibile che nessuno sappia se sia da fare oppure no...ke ansia...io cmq a sto punto per il momento mi studio bene il resto poi se mi avanza del tempo (ma dubito) faccio anche quella parte...anche se mi sembra strano che non l'abbia mai chiesta visto che sono ben 30 pagine del libro...quindi o ha detto esplicitamente a lezione di non studiarla perchè magari non hanno avuto il tempo di trattare quegli autori o non saprei..
ma tu hai seguito tutte le lezioni? Fin dove è arrivato? xke magari secondo me chiede solo le parti che ha trattato a lezione visto che comunque come professore non è per niente cattivo anzi è piacevolissimo e sopratutto cerca di mettere a proprio agio gli studenti..
Ultima modifica di Fabyfragola : 17-02-2009 alle ore 12.23.21
quasi tutte....ora non ricordo bene quali ho saltato ma mi pare forse due delle ultime..in particolare so di non essere andata al recupero del 12 gennaio...quindi nn so piu cos ha detto....sugli appunti l ultima cosa che ho segnato riguarda compte ma cmq tutte le lezioni prima ha parlato del suo libro e non tanto dell altro....