e mille nuovi amori cercheròòòòò
per non amarti piùùùù
ma mai nessuno al mondo sarai tuuuu
voglio te voglio te voglio teeeeeeeee
e mille nuovi amori cercheròòòòò
per non amarti piùùùù
ma mai nessuno al mondo sarai tuuuu
voglio te voglio te voglio teeeeeeeee
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
oggi al sert dove faccio tirocinio hanno chiamato degli scout che volevano organizzare dei progetti di prevenzione per le tossicodipendenze delle scuole...
eccerto mo li facciamo fare a chiunque....magari chiediamo a bepi del bar se vuole fare qualche intervento antiaids...
cioè dico...gli scout....
cioè noi psicologi studiamo 5 anni per fare cose del genere e loro pensano, siccome hanno dei pantaloncini ed un fazzolettone, di saperne di più
maledetti!
guarda se ora gli psicologi devono difendersi anche da quelle sanguette degli scout...e poi con che titolo parlano? da quali conoscenze teoriche si muovono?
il dilettantismo impera.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
“Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Styrofoam Crown
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
in quanto al dilettantismo...sono pienamente daccordo...
a parrucchieri, baristi e commesse si potrebbe dare la laurea anche subito...
ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!
ci sono persone e categorie di persone che si occupavano di chi "ha bisogno" ancora prima che la psicologia nascesse...senza laurea certo, ma con passione, umiltà e con tutte le risorse a loro disposizione!
io non posso dire lo stesso di alcuni "dottori"!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Se sono un giovane tossicodipendente e mi trovo di fronte uno scout vado direttamente in overdose senza passare dal via.
E se mo vengono a farmi pure prevenzione, appizzo una tromba in classe seduta stante.
Ooooh, sto meglio.![]()
Che tra l'altro, è possibile che il piccolo scout, per arrotondare la paghetta di papi, smazzi una buona dose di bamba![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
con tutto il rispetto per gli scout (di cui ho fatto parte per anni...e quindi NON li rispetto con cognizione di causa) ma passione ed umiltà (ammesso che gli scout le abbiano) non bastano in certe situazioni.
loro possono avere tutte le buone intenzioni del mondo ma non si può pensare che la buona volontà basti e dovremmo smetterla di pensare che nel campo del sociale "tutti possono fare tutto".
oh senza rancore eh...alla fine sono opinioni.
ps: sulla questione della fellazio come non darti ragione annakeyda che mondo e mondo gli scout sono prolifici come i conigli
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 16-02-2009 alle ore 23.12.26
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Sto rimpiangendo il non aver mai fatto scout, chissà che numeri tra quelle tende, tra una fiaba e una canzone di Baglioni![]()
This is a blog
This is not a link.
Posso urlare qui contro le ragazzine pazze e idiote che si permettono di offendere senza conoscerti???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????ma chi cazzo credono di essere??????????non c'è una faccina urlante???????basta luisa....calmiamoci...il mondo è bello....fuori il tempo fa schifo ma il moooondo è bello....la tua mamma ti vuole bene,il tuo babbo pure,c'è ancora tanto ossigeno nell'aria e il sole durerà tanto a lungo da coprire tutto l'arco della tua vita.....ahuuuuuum......ristabiliamo la calma.....bene...scusate lo sfogo....odio le ragazzine cretinette e odio anche gli scout......no vabbè...io parlo da esterna,non ci sono mai stata agli scout,però associo gli scout ad un mio compagno di scuola di un antipatico assurdo e di umiltà ne aveva ben poca...però non possiamo generalizzare...è logico che tutti nel proprio piccolo se possono devono fare qualcosa,senza però entrare in qualcosa in cui non hanno le competenze ecco...però se magari sono venuti al sert per chiedere aiuto a voi,io ci vedo solo un'idea carina...
![]()