Bè, comunque penso che verso quell'ora starò lì davanti comunque quindi potete usarmi come segnale se volete![]()
Bè, comunque penso che verso quell'ora starò lì davanti comunque quindi potete usarmi come segnale se volete![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
no, però mando segnali di fumo![]()
ok!allora contiamo su di te..non deluderci!![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ma voi lo rifate tutte/i? :O che coraggio!
in effetti mi sono buttata..ho deciso oggi di rifarlo tutto..mi sono messa a ripassare tutta neurobiologia,infatti sono sfinita!Non so xchè ma sento che potrà andare bene! Oi ragà,poi mi dite come vi è andata.. in bocca al lupo a tutti!![]()
crepiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo anke a te e a tutti quanti![]()
In bocca al lupo a tutti quanti!!!
Speriamo bene! Sono tante cose e ne ricordo la metà!
Incrociamo le dita!
![]()
No sabry io darò solo la parte di genetica!!!
Cmq crepi il lupo a tutti!!!!![]()
Scusate raga ma la prof ha fatto la distinzione tra malattie autosomiche recessive e dominanti???ke significa??:-(
Nessuno mi sa aiutare???