le dispense le trovi in psicologia della personalità 113..........
le dispense le trovi in psicologia della personalità 113..........
scusa dove???![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
raga ho visto scritto che lunedi' c'è lo sciopero dei treni,se è certa questa cosa perchè nn mandiamo delle e mail a ficca per far posticipare l esame?io ieri ho fatto pedone e facendo cosi' forse possso provare anche questo...speriamo fatemi sapere...baci
sono d'accordo.mandiamo tutti un'e-mail al prof.sperando che sia comprensivo.A proposito ma qualcuno sa cosa chiede di stili nevrotici??![]()
sciopero deddal ferrovia dello stato? e da che ora a che ora?
ma il capitolo 15 si deve fare?!!!
ma c'è davv lo scioxo?
raga ma è certa sta cosa dello sciopero? xk io già sono appiedata, poi ci manca pure che non ci siano i treni e come ci arrivo a caserta?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
raga....ma dove siete finiti tutti voi che dovete fare questo esame? avete deciso di boicottarlo?..non date più alcuna notizia...io sinceramente sono davvero nel pallone...mi manca ancora i "pazienti trattabili e non trattabili" e una ripetizione generale...ma voi stili nevrotici ve li siete fatto tutto, anche l'ultimo capitolo? come affrontate questo esame? e se davvero lunedì c'è sto benedetto sciopero xk non vediamo se il prof è disponibile a posticiparlo almeno di qualche giorno? qualche giorno in più fa sempre comodo...fatevi vivi...non si hanno più notizie...
raga,io intendevo sostenere quest'esame a marzo,ma ho inviato una mail al prof per chiedergli se si dovesse studiare pazienti trattabili o modelli genetico evolutivi e non mi ha risposto ed ora non so che fare!al massimo taglio la testa al toro e studio pazienti!!!Mah!!!