Ultima modifica di Magda : 12-02-2009 alle ore 14.15.36
qualcuno sa in che aula sarà l'appello lunedi alle 9?
ma l'esame è in facoltà da noi giusto? Non in cittàdella?
Si dovrebbe essere al Magistero, il fatto è che il prof non si decide ad imparare ad usare internet e non c'è scritto nulla.. Una si deve girare tutto il Magistero per sapere dove è!C'è per caso qualcuno/a che è andato/a in facoltà e ha visto qualche foglio cartaceo in cui ci fosse scritta l'aula?Io presumo sia l'aula magna visto quanti siamo, ma è solo una mia idea....
Ultima modifica di Magda : 15-02-2009 alle ore 08.46.53
Ragazzi vi conviene mandargli qualche mail e stressarlo...a volte ha fatto in cittadella a volte in facoltà da noi...vi conviene chiedere bene a lui...
si che le legge a me ha sempre risposto solo che l esame è domani, di domenica non credo che le legga
oggi era in aula magna,i prossimi giorni (martedi,mercoledi e venerdi) alla cittadella..che stress dover andare sino a là! Altro che babbo natale oggi, a una voleva registrarle 3/30...aiuto...
Ultima modifica di Magda : 16-02-2009 alle ore 12.44.21
mi potete dire quali sono i prossimi gioni che interroga?
Scusate ma le assistenti cosa chiedono?? L'esame con loro dura molto di più..
ma le endonucleasi e le esonucleasi le chiede?
Ciao colleghi!!oggi sono stata interrogata dall'assistente!fà parecchie domandine..ma infondo a me è sembrata tranquilla=)..argomento a piacere per iniziare, varie fasi del ciclo cellulare..domande su mitosi e meiosi, duplicazione del dna, virus, cromosomi, esercizio..è andata bn per fortuna!!..
A me ha interrogato la tutor...domanda a piacere e qualche altra domandina strada facendo pertinente con l'argomento che stavo trattando...non sono assolutamente malvagie, diciamo che è indifferente lui o loro secondo me...