per Euphoria
Io zono raffreddado, ve l'attacco un bò etciù etciù![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Anche il mio ha vinto un concorso, ma per fortuna per 6 mesi starà qui vicinoE guarda caso trascorrerò moooolto più tempo al'uni a studiare, visto che starà a due passi da lì
Meglio tardi che mai
anch'io raffreddataTornata ieri da una settimana al freddo e al gelo (come si può intuire dall'avatar
)... Oddio... non è che qui a casa ho trovato temperature caraibiche
Speriamo sto freddo finisca presto...
Buona giornata pallins![]()
Ultima modifica di psychodany : 17-02-2009 alle ore 13.06.27
buongiorno![]()
esame fatto![]()
grazie a tutti per gli incroci
![]()
il cibo non rientra nei miei peccati![]()
Buongiorno
Aperte le elezioni per il nuovo MOD di Attualità e cronaca, andate a vedere!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...è permesso?
Mi ero scordata la password per entrare sul forum
Vi saluto qui...altrimenti faccio notte ad andare su ogni singolo profilo!
Biz vuoi andare già in pensione?![]()
Può essere![]()
This is a blog
This is not a link.
Nu...Biz non andrà mai in pensione
Lui è una pietra miliare...
vero Biz? vero Biz?
non darmi brutte risposte![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...ad una certa età non si possono fare troppe cose alla volta...non essere sfacciata Sarè
Biz ai lavori forzati
No pensione per Biz
![]()