anch'io lo trovo un po' complicato il testo aiuto!qualcuno sa dirmi se chiede anche sandler e Sullivan?a lezione non li ha spiegati!Speriamo di riuscire a fare tutto!
anch'io lo trovo un po' complicato il testo aiuto!qualcuno sa dirmi se chiede anche sandler e Sullivan?a lezione non li ha spiegati!Speriamo di riuscire a fare tutto!
tiziana
io ho saputo che chiede tutto ma in modo particolare,stern,winnicott,mahler,Bowlby,klein e fa fare anche riferimenti con freud .
tiziana
io certi autori non riuscirò a farli![]()
Naky
ciao a tutti...qualcuno mi potrebbe dire se si puo portare e accetta per l'appello del 19 febbraio il programma vecchio e cioe' il libro di Pelanda degli autori e il libro che parla d Bowlby??please..help me!!! non vorrei sapere ora che sto studiando a vuoto!!!grazie mille...
ScReAm83
eventualemente si potrebbe fare lo stesso esame con un altro prof ? a me la lucarelli non piace tanto ..
Any
ho appena mandato una mail alla prof lucarelli chiedendole se gentilmente puo fare un appello anke a marzo/aprile dato che da febbraio passa diret a giugno .che pizza spero nn ci siano problemi eventualemte ci sarebbero persone interessate ?
Any
anche perchè nn mi sembra giusto che tra un esame e l'altro passi cosi tanto tempo ...io mi dovrei laureare e questo è il mio ultimo esame e darlo a giugno vorrebbe dire per me perdere molto tempo.uff
Any
ragazze anche io le ho mand una mail per chiederglielo, se glielo chiediamo in più di 10 forse accetta, aveva detto così una volta... deve essere un gruppo a chiederlo
ciao a tutti..
anny si pure io sono nella tua stessa condizione...m manca solo questo cavolo di esame...perche vorrei laurearmi...se non lo passo il 19...saro' in lista con voi per marzo![]()
ScReAm83
mi unisco anch io per la richiesta d'appello...speriamo bene!!!
anche io son con voi!!!e certamente anche un'altra collega!!!!!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
è veramente una gioia sapere che non sono l'unica in questa situazione...questo esame mi sta davvero mettendo in crisi sopratutto perche dopo 38 esami non ne posso più e mi sto davvero deprimendo ..quindi uniamo le forze e bombardatela d richieste affinchè possa esserci un altro appello ...più siamo meglio è!!!!!
Any