Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si, sempre, lui fa appelli ogni mese, ogni ultimo giovedi del mese, fossero tutti così...
Di niente !![]()
Ragazzi anch'io nn c'ero per l'ultima lezione perchè ero a lavoro,ha detto cose che potrebbero esserci utili per l'esame a parte la lettura di un suo brano e interpretazione?
Diciamo che alla fine ha ripreso semplicemente dei concetti che erano stati detti nelle lezioni precedenti![]()
Di niente!![]()
Ciao a tutti e tutte!
volevo una piccola conferma!
Sto preparando questo esame ma non ho seguito le lezioni, sto portando il programma vecchio ossia: Nuvoli: verità e conoscenza- Fadda: Sentieri della formazione- Gli autori e il libro di Graneseremessa e Preambolo!!!!
Può andare bene????
Grazie a Tutti!!!!!
ragazzi c'è qualcuno tra di voi che ha il libro "pedagogia in prospettiva aristotelica" e me lo venderebbe?
o magari mi dite dove l'avete trovato...grazie mille in anticipo![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 21-02-2009 alle ore 11.25.40
Ciao straw! Scusa il ritardo, io putroppo non ricordo i programmi precedenti perchè da quest'anno c'è un nuovo programma, comunque lo trovi sicuramente nelle pagine precedenti!![]()
Fata, putroppo non ho questo libro
ps qualcuno deve dare l'esame a febbraio?
Io non h0 nessun libro..quindi vorrei un consiglio su quale programma prendere per prepararlo.... Grazieeee![]()
Ciao Roberta, qualche pagina indietro trovi il nuovo programma di quest'anno![]()
Grazie ynpianos!
io dovrei darlo ora ma sono seriamente nella ....insomma sono proprio messa male!!!!
Spero solo di riuscire a memorizzare tutto... ma questo esame è peggio del Valium!!!!![]()