• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 250 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 3747
    Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da SerenellaBella Visualizza messaggio
    Grazie lo stesso cara Lil...Luna ora ti scrivo il link dove c'e' scritto...cmq te ke pensi?secondo me nn dovrebbero esserci poroblemi...per dirti anke sei mancano un 4 crediti...io rikiedo cmq il tirocinio a marzo

...cmq cerchero' di informarmi e ti faro' sapere...un bacio

Come fare la domanda di autorizzazione al tirocinio della triennale ?

Per poter cominciare il tirocinio, lo studente dovrà aver acquisito almeno 120 crediti tra quelli previsti nel proprio corso di laurea triennale.
    Sia nel caso in cui il tirocinio venga svolto presso strutture interne alla Università "La Sapienza", sia nel caso in cui il tirocinio venga svolto in strutture esterne convenzionate, lo studente dovrà inoltrare una domanda di autorizzazione al Dipartimento o alla Facoltà di appartenenza. I tempi di inizio del tirocinio sono liberi e vengono concordati direttamente tra lo studente e la struttura ospitante.
    Alla domanda, redatta su apposito modulo, dovrà essere allegato il progetto formativo controfirmato dal Responsabile dell'Ente ospitante.
    La domanda e relativo progetto formativo in triplice copia vanno consegnati, PRIMA dell’effettivo inizio del tirocinio, all'Ufficio Tirocini delle Facoltà di Psicologia (via dei Sardi 61, 00185 Roma) ENTRO E NON OLTRE I PRIMI 10 GIORNI DI OGNI MESE durante l'orario di ricevimento: Martedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
    Modulistica: domanda tirocinio, progetto formativo, scheda per la relazione finale di tirocinio e scheda di valutazione del tirocinio.
    Nel caso di tirocini interni, la domanda deve essere inoltrata presso il Dipartimento o la Facoltà a cui afferisce il docente che assume le funzioni di tutor del tirocinio nei modi e nei tempi stabiliti dalla singola struttura. Nel caso in cui il tirocinio venga svolto all'interno di un Dipartimento, è necessario presentare la domanda di tirocinio con i moduli rilasciati dallo stesso Dipartimento.
    Grazie mille per la risposta, mi erano sfuggite alcune cose riguardo l'autorizzazione. Anch'io penso che per pochi credi mancanti non dovrebbero esserci problemi, comunque sentiamo cosa ci dicono. Ciao un bacio

Santasangre
    Ospite non registrato

Ciao a tutti,sono della triennale e ho un dubbio:mi manca l'ultimo esame che farò a maggio.Se faccio la richiesta per la discussione della tesi entro il 20 aprile,e ovviamente passo l'esame,mi posso laureare per questa estate?

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

salve a tutti vorrei chiedervi un'info. ho il fine lavori da 14 mesi e dovrei laurearmi in estate. qlcn di voi sa se qst fine lavori ha un limite massimo???

Partecipante

Ciao ragazzi ho un grosso problema, ieri volevo iscrivermi alla banca dati per richiedere un relatore per la tesi. La scadenza è per domenica 15 febbraio.
    Quando sono andata a iscrivermi alla banca dati risulta che sono gia iscritta allora sono andata a richiedere un relatore ma mi serviva la password recuperabile scirvendo la mia emeil ma purtroppo il sistema dice che la mia emeil nn è abilitata. In poche parole nn ho potuto fare la richiesta per un problema del sistema e non mio. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo per chi mi darà una mano...

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudiette

ciao giups! alla fine come hai risolto il problema? xkè dice la stessa cosa anche a me...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

io invece sono riuscita a loggarmi, ma quando cerco di entrare su "richiesta tesi" mi ritorna questo:

"Ora che sei iscritto nella Banca Dati della Facoltà, puoi prendere contatti con uno dei docenti del tuo Corso di Laurea per richiedere l'assegnazione di una tesi"

ma non mi dovrebbe dare l'elenco dei prof a cui richiederla??? non capisco dove sbaglio

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    io invece sono riuscita a loggarmi, ma quando cerco di entrare su "richiesta tesi" mi ritorna questo:

"Ora che sei iscritto nella Banca Dati della Facoltà, puoi prendere contatti con uno dei docenti del tuo Corso di Laurea per richiedere l'assegnazione di una tesi"

ma non mi dovrebbe dare l'elenco dei prof a cui richiederla??? non capisco dove sbaglio
    Almeno tu sei un passo avanti...io ho provato anche a mandare un'e-mail all'indirizzo che c'è sul sito per segnalare i problemi..ma ancora non ho ricevuto risposta...mah...aspetterò fiduciosa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

L'elenco dei prof. Malfattrice, non ti appare al menù di sinistra alla voce: Disponibilità Tesi?
    Se metti la voce: richiesta tesi...non ti appare nemmeno il menù a tendina per i tre nomi dei relatori con tutti quelli del tuo corso tra cui scegliere?
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

scusatemi ma per laurearsi a nov dic quando bisogna fare la richiesta tesi??????????

..entro il 30 maggio..o almeno questo è quello che so/ho capito io..

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

Citazione Originalmente inviato da klaudiette Visualizza messaggio
    ..entro il 30 maggio..o almeno questo è quello che so/ho capito io..
    e gli esami si possono finire entro settembre vero???

Citazione Originalmente inviato da minnypuglia Visualizza messaggio
    e gli esami si possono finire entro settembre vero???
    penso proprio di sì...sul sito c'è scritto di portare tutta la documentazione entro il 10 ottobre... e per documentazione credo intendano anche la consegna di tutti i verbalini..

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    L'elenco dei prof. Malfattrice, non ti appare al menù di sinistra alla voce: Disponibilità Tesi?
    Se metti la voce: richiesta tesi...non ti appare nemmeno il menù a tendina per i tre nomi dei relatori con tutti quelli del tuo corso tra cui scegliere?
    esatto, sulla voce "richiesta tesi" non mi appare il menù ai tendina per i tre nomi... ecco, immaginavo ci fosse un problema ho mandato una mail anche io, speriamo risolvano presto... teniamoci informate, appena e se mi rispondono avviso subito sul thread

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    esatto, sulla voce "richiesta tesi" non mi appare il menù ai tendina per i tre nomi... ecco, immaginavo ci fosse un problema ho mandato una mail anche io, speriamo risolvano presto... teniamoci informate, appena e se mi rispondono avviso subito sul thread
    speriamo rispondano presto..altrimenti farò una telefonatina... o in extremis..mi presenterò direttamente in segreteria... la tecnologia dovrebbe facilitare le cose...invece....

Citazione Originalmente inviato da klaudiette Visualizza messaggio
    speriamo rispondano presto..altrimenti farò una telefonatina... o in extremis..mi presenterò direttamente in segreteria... la tecnologia dovrebbe facilitare le cose...invece....
    ti quoto in pieno Klaudiette! pensa che per me è ancora più complicato perchè sono residente in Sardegna... e in teoria dovrebbe agevolarmi....!!!

Pagina 78 di 250 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178 ... UltimoUltimo

Privacy Policy