Ciao a tutti,sono della triennale e ho un dubbio:mi manca l'ultimo esame che farò a maggio.Se faccio la richiesta per la discussione della tesi entro il 20 aprile,e ovviamente passo l'esame,mi posso laureare per questa estate?
salve a tutti vorrei chiedervi un'info. ho il fine lavori da 14 mesi e dovrei laurearmi in estate. qlcn di voi sa se qst fine lavori ha un limite massimo???![]()
Ciao ragazzi ho un grosso problema, ieri volevo iscrivermi alla banca dati per richiedere un relatore per la tesi. La scadenza è per domenica 15 febbraio.
Quando sono andata a iscrivermi alla banca dati risulta che sono gia iscritta allora sono andata a richiedere un relatore ma mi serviva la password recuperabile scirvendo la mia emeil ma purtroppo il sistema dice che la mia emeil nn è abilitata. In poche parole nn ho potuto fare la richiesta per un problema del sistema e non mio. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo per chi mi darà una mano...
ciao giups! alla fine come hai risolto il problema? xkè dice la stessa cosa anche a me...![]()
io invece sono riuscita a loggarmi, ma quando cerco di entrare su "richiesta tesi" mi ritorna questo:
"Ora che sei iscritto nella Banca Dati della Facoltà, puoi prendere contatti con uno dei docenti del tuo Corso di Laurea per richiedere l'assegnazione di una tesi"
ma non mi dovrebbe dare l'elenco dei prof a cui richiederla??? non capisco dove sbaglio![]()
L'elenco dei prof. Malfattrice, non ti appare al menù di sinistra alla voce: Disponibilità Tesi?
Se metti la voce: richiesta tesi...non ti appare nemmeno il menù a tendina per i tre nomi dei relatori con tutti quelli del tuo corso tra cui scegliere?
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusatemi ma per laurearsi a nov dic quando bisogna fare la richiesta tesi??????????
..entro il 30 maggio..o almeno questo è quello che so/ho capito io..