Ultima modifica di michael sniper : 17-02-2009 alle ore 13.17.58
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi avete mai perso la password di scform???
mi sento una demente, non l'ho scritta da nessuna parte perchè ero convinta fosse così banale da non dimenticarla invece non la ricordo più....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
che amore
se non la ricordi mi pare ci sia una mail a cui scrivere..e te la spediscono mi pare
che giornata oggia parte il mal di testa terribile
spero che l'esame sia andato bene
tra l'altro sono arrivata tardi all'esame(che ansia)perchè c'era un incidente sull'asse, 4 macchine tamponate una dietro l'altra
ed ero ferma troppo tempo
poi ho beccato un altro incidente anche tornando a casa![]()
ragazzi mi serve un aiuto. qualcuno di voi sa se in una famiglia con due fratelli studenti è possibile fare un'autocertificazione per entrambi? cioè da un'unica pagina studenti.. poi vi spiego il problema
no atan io e mio fratello ne abbiamo fatte due diverse...
non ho mai sentito che ci sia la possibilità di farne solo una![]()
buonasera....................
kyo che esame? aiello? sarà adnato benone![]()
Cimprimpessa
Buona serata a tutti...
Eccomi in pigiamone, che bello il bar che fa angolo nel Largo Carlo Felice, ci siamo prese una cioccolatona + biscottuzzi con un'amica stasera
, anzi no alla fine in realtà mi ha invitato lei
!
E' stato un piacevolissimo pomeriggio chiacchieroso e divertente![]()
!
Ohi dopo questa giornata, vedrai che sarai ripagata![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 17-02-2009 alle ore 22.33.31
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao Mari
come procede la guarigione?![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009