io non ho capito...
ma dunque l'appello di marzo (che però ancora non c'è) è anche per i non frequentanti??![]()
io non ho capito...
ma dunque l'appello di marzo (che però ancora non c'è) è anche per i non frequentanti??![]()
cosi pare..l'ultima volta lui ha detto cosie anche ad un altra collega che ha scritto qui l'ha confermato
![]()
ma poi carta ha risposto alla mail per quell'incontro?![]()
ciao ragazze...domandone da non frequentante: chi non passa l'appello di febbraio salta la sessione di marzo?
Mi ha detto che non sono state fissate ancora la date e infatti ha tolto pure l'avviso
c'è qualche coraggiosa che dà l'esame a febbraio??
ciao a tutti. volevo sapere un vostro parere sull'esame di Carta...secondo voi è sufficiente studiare sono gli argomenti che il prof ha spiegato durante le lezioni?
secondo me assolutaemnte nogià dalle lezioni si vede che va a molto a fondo, fa collegamenti e il contenuto delle lezioni non basta..anche perchè non ha trattato tutti gli argomenti a lezione..
Grazie! quindi il Bateson è da fare tutto...è un suicidio! non so voi ma io lo trovo molto difficile. Speriamo che Carta all'esame abbia un occhio di riguardo per gli studenti che hanno frequentato le sue lezioni
già un suicidio
proprio del bateson io credo che farò solo cio che ha trattato a lezioneè impossibile e alla faccia del libro di lettura
tutto non è fattibile secondo me![]()
anch'io avevo pensato di fare solo gli argomenti che il prof ha spiegato a lezione. infatti sto studiando (se così si può dire...) dalle sbobinature![]()
sareste così gentili da farmi sapere quali argomenti ha trattato a lezione?il bateson mi sta uccidendo...
Morale e carattere nazionale + una teoria del gioco e della fantasia sono i due argomenti che ha letto a lezione... in più io ho segnato Le categorie logiche dell'apprendimento e della comunicazione...forse aveva detto che l'avrebbe fatto...ora non ricordo!
ciao ciao!