Si l'ho capito, ma se scrivi qui rispondono qui...
Fidati, scrivi lì...perchè chi ha già scritto magari ha la discussione sottoscritta e gli arriva la notifica di un nuovo post....così è probabile ti rispondano
![]()
Si l'ho capito, ma se scrivi qui rispondono qui...
Fidati, scrivi lì...perchè chi ha già scritto magari ha la discussione sottoscritta e gli arriva la notifica di un nuovo post....così è probabile ti rispondano
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
domanda : l'esame di aprile è fissato per l'8 ma nel calendario didattico dall'8 al 14 ci sono le vacanze pasquali stessa cosa per l'esame di caretti.... quindi è un errore o no????
QUOTE=mediamente;1911442]domanda : l'esame di aprile è fissato per l'8 ma nel calendario didattico dall'8 al 14 ci sono le vacanze pasquali stessa cosa per l'esame di caretti.... quindi è un errore o no????[/QUOTE]
scusate so che non c'entra nulla ma mi piace tantissimo!!!!
che scema che sono!...Allora o hanno sbagliato i prof o le vacanze iniziano dal 9,quindi giovedì e l'8 si fanno esami!Prova a chiedere all'univ!
![]()
ragazzi ho un problema!!nn riesco + a trovare il programma di questa materia,qualcuno mi sa dire quale sia???io in teoria dovrei portare quello dell anno 2006/2007....
...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...
ciao a tutti, ho letto in questo forum che sul sito ci sono dei riassunti del libro "emozioni e sviluppo" ma purtroppo non riesco a trovarli... qualcuno vorrebbe essere così gentile da dirmi in che pagina sono o magari se mi dareste il link...... grazie in anticipo!!!
il riassunto del libro è nella pagina personale della proff sul sito di scienze della formazione, nella sezione documenti
ciao ragazze/i..intanto v ringrazio x tutte le informazioni.io sono del corso educatore dela prima infanzia, dovrei fare l'esame cn la prof polizzi...il problema è che nn riesco a comprendere minimamente il manuale d psicologia dell'educazione della perricone...qualcuno d voi potrebbe aiutarmiiiiii...x favore è un anno ke c provo ma niente...io tra l'altro vengo da una scuola superiore dv la psicologia nn è mai stata neanke nomitata...quindi ho ankora piu' difficoltà!!!!x favore qualkuno ke ha i riassunti d qst libro...fatemi saxe qualkosa...sò ke in giro c trovano!!!!!pleaseeeee
ciao raga!! è da circa 2anni ke cerco d stud qst materia..ma tassativamente nel momento in cui apro il manuale di educazione lo rikiudo dopo poche pag... x' è scritto così male.. sn disxata..voglio assoultamente fare qst esame ad aprile.. qlc1 ha xcaso degli appunti o riassunti sul manuale??in md da poter capire meglio cs c'è scritto..
please..aiutatemiii...![]()
io ho dei riassunti del suo manuale, sono in cartaceo...
Li ho fatti io, cercando di parafrasare alla meno peggio le sue parole...
se vuoi giovedi sono all'univers. casoma i ti fai le fotocopie
ciao ecomorbidissima, non sò se la tua proposta di dare i riassunti è x il mio msg o x quello dell'altra ragazza...cmq servirebbero anke a me xkè ank'io provo a dare qst materia da 2 anni ma il manuale è veramente incomprensibile...nn c'è la possibilità di mandarli tramite mail??...o eventualmente se sei d'accordo, dimmi come fare x averli!in ogni caso, grazie tante in anticipo, nn tutti l'avrebbero fatto...
Ciao valy, io ho riussunto il libro in 2 quadernoni, mi sarebbe impossibile trasformarli in digitale...non ho nemmeno lo scanner...Ci si potrebbe vedere all'università.
Cmq so che circolano dei riassunti, li ho visti a molti colleghi, penso che siano qui su opsonline da poter scaricare...
qualcuno ne sa qualcosa?
ciao ecomordissima, certo sarebbe un lavoraccio passare tutto al pc...nn preoccuparti sei fin troppo gentile così...magari potresti contattarmi in privato,nn sò se può fare, così c mettiamo d'accordo x vederci...sempre se sei disponibile!!!grazie tante ugualmente...p.s. qualkuno ha qualke notizia su qst riassunti ke circolano qui su opsonline???
ciao a tutti io sono 1fc,volevo sapere se era ancora possibile portare il programma della lo coco,cioè lo schaffer e il secondo libro![]()
certo è possibile ed è un tuo diritto
alcuni colleghi l'hanno fatto grazie ad un osservatorio della didattica che ha permesso di far valere i nostri diritti....
Per qualsiasi problema in questo senso con la perricone puoi rivolgerti alla Manna e alla Lo coco stessa![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
questo si ke è un problema...io ho il vecchio programma della prof Lo Coco...devo cambiarlo??uffa ma xkè non si puo mai fare un esame in tranquillità????