• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 269
    Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

Riferimento: Psicologia stati di coscienza (Di Pace)

Buongiorno ragazzi! Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame oggi? Se sì, potreste postare le domande che il professore ha fatto, scritte o orale che siano? Ve ne sarei MOOOOLTO grato, vista l'innumerevole mole di cose da studiare per questo esame!!! Grazie infinite.

ragazzi....scusate...ma nessuno ha sostenuto l'ultimo appello dell'esame di psicologia degli stati di coscienza??? domande e modalità...

Neofita

ciao ragazzi.......ma il prof.fa sempre le stesse domande'???...sto esaurendo

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

scusate sono di valutazione econsulenza clinica, vorrei sapere se è tosto come esame, se è scritto o orale. il programma è vastissimo, come mai?? ma il prof com'è? ho sostenuto generale e gli argomenti sono simili, me lo condìsigliate a scelta o è impossibile??? grazie anticipatamente....

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    scusate sono di valutazione econsulenza clinica, vorrei sapere se è tosto come esame, se è scritto o orale. il programma è vastissimo, come mai?? ma il prof com'è? ho sostenuto generale e gli argomenti sono simili, me lo condìsigliate a scelta o è impossibile??? grazie anticipatamente....
    No no il prof è fantastico, è veramente una persona stupenda.. però vabbè questo all'esame c'entra poco, se le cose non le sai ti stecca.. Cmq è scritto,sono circa 16 domande aperte a risposta breve, concisa e precisa. Io se fossi in te proverei a farlo, se non punti al 30 in pochi giorni lo prepari, essendo cmq una cosa che devi dare a scelta e quindi credo non te ne freghi piu' di tanto...Prova!

Ciao a tutti!Qualcuno può darmi una mano?E' urgente!Devo fare l'esame il 19, e non riesco a trovare nel libro il processamento seriale e parallelo della Treisman, e gli esperimenti(questa domanda l ho trovata su questo forum)!
    Le risposte da dare sono discorsive o abbastanza brevi?Sapete anche quanto dura l'esame?
    Grazie mille!!!!!

scusate, è urgente.. ho l'esame domani e qui sul forum ho letto domande sulla teoria dei valori e un esperimento di tolman.. ma in che testi sono? riguardo l'esperimento dela treisman è sul legrenzi..grazie a chi mi aiuta!

Cavolo non l'avevo letta la domanda sulla teoria dei valori!!!Neanche io ho idea di dove sia....ho l'esame domani!Qualcuno ci aiutiiii!!!!
    E sulla metrica dello spazio fenomenico?Che c'è da dire??Grazie davvero!!!

in che testo è trattato lo spazio fenomenico?

Citazione Originalmente inviato da blancholina Visualizza messaggio
    in che testo è trattato lo spazio fenomenico?
    Il problema è proprio questo....non mi sembra di averlo trovato da nessuna parte...però è tra le domande!Ke pizzaaaa!

come è stato l'esame oggi??? orale o scritto??? Chiunque lo ha sostenuto può fornirci info anche sulle domande???
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

esperimento treisman, lesioni protosè, rientro edelman, aggregato funzionale, stroop e navon, i memi ... se me ne vengono in mente altre le scrivo

Partecipante Esperto

Salve, mi potete dare qualche consiglio sui libri da portare a scelta??? vorrei il piu semplice, e il piu interessante... grazieeeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Ciao a tutti! Sul sito della facoltà per quest'esame è indicato un testo a scelta per i frequentanti, ma chi non frequenta deve semplicemente portare solo gli altri testi obbligatori?? O alla fine è tutto uguale? Grazie a chi potrà chiarirmi le idee..

Partecipante L'avatar di redflower

per i frequentanti concorda l'esame.... nel senso che toglie qualcosa dei testi obbligatori e mette qualcos'altro... ma quasi tutti lo fanno da non frequentanti alla fine nn è molto tra capitoli presi da più libri insieme si forma quasi un libro solo!!!!

Pagina 6 di 18 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy