tornato ora dalla laurea di un amico..stamattina dalle 8 sveglio per andare al gros market e poi subito in scienze politiche..e stasera vado dal prof e poi di nuovo alla laurea..
stanchezza per me..non vedo l'ora sia domenica prossima..
tornato ora dalla laurea di un amico..stamattina dalle 8 sveglio per andare al gros market e poi subito in scienze politiche..e stasera vado dal prof e poi di nuovo alla laurea..
stanchezza per me..non vedo l'ora sia domenica prossima..
si aiellolo spero
grazie, speriamo
in teoria un litro al giorno andrebbe bevuto sempre normalmente
treeeche stomaco
non c'è un periodo precisodipende da tanti fattori..ad esempio il tipo di tesi che vuoi fare, con una compilativa in 2 -3 mesi te la cavi, con una sperimentale un bel po di piu
dovendo poi fare la magistrale in cui magari te la fai sperimentale ti consiglio di fare in fretta e farti una compilativa che comunque è lo stesso una buona esperienza
poi conta anche che non potresti beccare un prof al primo colpo perchè impegnato e quindi devi cercarne altri o aspettare finchè si libera..comunque almeno una sessione prima direi di si
magari se hai ulteriori domande falle nel thread apposito sulla tesi, non qui
![]()
Cessu, a proposito di tesi io devo ricontattare il mio prof, mi aveva detto di chiamarlo fra un mese per rivederci e iniziare, quindi è proprio ora!!
Scappo, buon pomeriggio e buona serata, a stanotte!!
L'oculista mi ha detto che ho le ghiandole lacrimali completamente asciutte, tipo le vecchiette... E se continuo a non bere poi saranno davvero caxxi fra qualche anno
![]()
!
Comunque si si, infatti quello dovrebbe essere le normalità, anzi dicono pure un litro e mezzo
... E' che io non lo bevevo proprio prima, ora ci sto provando con le bottigliette da mezzo litro, me la tengo affianco sempre, una di mattina e una la bevo entro il pomeriggio... Così mi è un pò più facile, sennò mi dimentico proprio!
Ultima modifica di Mariella : 18-02-2009 alle ore 16.00.14
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a me d'inverno non viene voglia di bered'estate invece si, un sacco..ma se bevessi come vorrei sarei fissa in bagno
![]()
oggi una serie di dilemmi tempestano la mia esistenza:
--fusti o bottiglie??
--piu ceres o piu warsteiner??
--bianchi o blu??
--luca jurman o grazia di michele??
--piu pizzette sfoglia o piu pizzette piene??
Da laureandi vedrete tutto sotto punti di vista diversi..
ahahche dilemmi
se posso dire la mia
--fusti o bottiglie??....tutte e due
--piu ceres o piu warsteiner??
--bianchi o blu?? bluuu
--luca jurman o grazia di michele??nessuno dei due
--piu pizzette sfoglia o piu pizzette piene??tutte e due
comunque ragazzi, in staff stanno cercando dei nuovi moderatori per la stanza Attualità e Cronacasono aperte le candidature..trovate tutte le informazioni nel thread del link che ho in firma
![]()
ciao a tutti... manzanu CERES senza indugi.
mi avete fatto venire fame parlando di pizze e pizzette![]()
ciao raga!!!
io son nel panico.. sto pensando di rivoluzionare la mia festa..e poi la prof non risponde
ora VADO A PRENDERMI IL PC NUOVO
schizo domani souad per me![]()
Cimprimpessa
che buono io oggi mi sa vado da suad due![]()