a me invece mi stanno distruggendo gli esercizi di nicotra![]()
a me invece mi stanno distruggendo gli esercizi di nicotra![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Diciamo che la vicinanza portava a... ehm... occhiate intorno![]()
![]()
Buona serata a tutti
![]()
ciao a tutti!!!
cercavo qualcuno che dopo la triennale fosse interessato alla magistrale di torino psic. del crimine e dell'investigazione!!
io mi laureo a luglio e pensavo di trasferirmi lì...
c'è qualcuno come me che è interessato??
spero di nn aver sbagliato trehad...
Un bacione e un abbraccio a tutti. Sono in coma profondo e vado a dormire.Uffi !!
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Infatti quello è il grossissimo difetto... Troppa plin plin.
Vedi, d'estate anch'io ho meno problemi perchè vivo d'anguria che è piena d'acquae in più trascorro lunghi periodi con il mio boy, che diciamo mi sta appresso ricordandomi di bere
!
Ahiahi, ma non sai quanta rabbia mi fa questa cosa, fossero questi i problemi, cioè bere e mangiare più frutta... Mi rendo conto che sono cavolate che devo mettere in pratica ed è impensabile mi pesi così tanto!!
Manza, dico anch'io la mia:
-bottiglie
-più ceres
-difficile... Bianchi + Valerio e Alessandra
-Luca Jurman
-più pizzette sfoglia
Ciao cara
Eh perchè devi rivoluzionare la festa?
Ah mi ricordo che hai rinviato diverse volte per il PCallo nuovo, vaiiiiiii!!
Tanti auguri Tipe![]()
Mmm in genere il miele funge sempre per tutto!
Che bell'indirizzo, complimenti!
Sogni d'oro Locker!
Ultima modifica di Mariella : 18-02-2009 alle ore 23.51.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciaoesisteva già un thread su questo argomento
meglio che usi questo thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-3-60435.html
![]()
notte a tutti
Buongiorno... ecco una canzoncina...."sta salendo il panico.. il panico il panico...
sta salendo il panico.. non ce la fo +!
sta salendo il panico il panico il panico... sta salendo il panico e la prof nn risponde +!"![]()
quello di via satta è anche pizzeria
e anche sopra piazza yenne
auguriiiii
boh.. non mi convince...
per il pc forse rimando anche stavolta![]()
Cimprimpessa
[QUOTE=cimprimpessa;1924019][B][COLOR="RoyalBlue"]Buongiorno... ecco una canzoncina...."sta salendo il panico.. il panico il panico...
sta salendo il panico.. non ce la fo +!
sta salendo il panico il panico il panico... sta salendo il panico e la prof nn risponde +!"![]()
mi posso associare alla tua canzoncina...?????