anche io ed un'altra collega saremmo interessate ad un eventuale appello a marzo-aprile!
anche io ed un'altra collega saremmo interessate ad un eventuale appello a marzo-aprile!
allora speriamo bene! incorciamo le dita
Any
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
per me va benissimo ...tanto se siamo in molti nn puo rifiutarsi ..nn sarebbe corretto anche perchè d norma dovrebbe poter esserci ameno un appello ogni due mesi esagerando ...
Any
io le ho gia mandato la mail..sarebbe preferibile ke gliela mandasse un'altra persona che magari non le ha ancora chiesto nulla. non vorrei che si indispettisse. dobbiamo essere almeno 10 persone...credo...
Any
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
allora appena sai qualcosa in piu fammi sapere cosi c mett d'accordo . cerchiamo d far presto pero!
Any
C'è qualcuno che deve sostenere l esame domani??![]()
Naky
io avrei voluto darlo domani ma mi sento molto insicura riguardo a molte parti del programma...sarò costretta a saltare l'appello!!sigh!
io ragazze stavo pensando di andar domani e provare perche piu lo leggo piu son confusa...nel caso voi quando mandereste questa mail alla prof?
ciao a tutte/i
anche io in teoria dovrei sostenerlo domani l esame ma sono davvero molto insicuro su molte parti...sinceramente non so che fare...in caso lo voglia dare a marzo/aprile...a chi devo dare il nominativo per mandare l'email d richiesta appello??entro venerdi giusto??
ScReAm83