sempre le solite lamentele![]()
sempre le solite lamentele![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
Silvia ha cantato "Listen" stupendamente
Baaaaasta non li sopporto piùùùùùùùù
e Pedro mi sa che sta ballando male perchè tanto dice che non lo votano..
*aggiungo idem per Luca per come ha cantato Caruso
nb: quanto ne stanno approfittando che oggi non c'è Matrix??mamma mia...
Ultima modifica di Grace : 19-02-2009 alle ore 00.14.30
...non ci credo...e' assurdo..come hanno fatto a vincere i blu?..come?
Silviaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooo.....
Ultima modifica di ELENA888 : 19-02-2009 alle ore 00.40.46
Sono l'unica "pro-blu" qui??? Mi sa di si...
Comunque Silvia non si meritava di uscire, per quanto possa sembrare antipatica, ha talento, sicuramente più degli altri bianchi... Non se lo meritava proprio...
Noooo è uscita silvia
stasera non ho visto amici..stavo guardando la partitae dopo me ne sono dimenticata
ho visto solo quando hanno cantato "cambiare" e mi è piaciuto più Mario.
Comunque mi dispiace per Silvia solo perché quella simpaticona di Martina starà gongolando all'impazzata![]()
io non ho parlo davvero per descrivere quello che è successo....
posso solo dire dal piu progfondo che Silvia ha vinto....ha vinto per tutti....perche tutti la volevano li...e invece è uscita perche il meccanismo pilotato del programma ha gia deciso tutto..come ho sempre detto!
silvia è semplice,è umile.è dolce.ha grinta,amore per la sua passione......e la sua vittoria l ha ottenuta nel cuore....
spero in questo interessamento discografico....
bhe ascoltiamo "listen" che è meglio....la sua voce e il suo talento valgono piu di altre parole...YouTube - Silvia canta "Listen" - Amici serale 18.02.09(Video HD download)
annarita
Styrofoam Crown
è uscita la mia cantante preferita là dentro
sono allibita
Jurman giustamente indignato, e poi non regge comunque il discorso di salvare Alice (che sarà anche giusto da parte dei prof di ballo,per carità) perchè i prof di ballo sono solo 4 mentre i "non la salvo" sono stati 6...quindi di conseguenza ha ragione la Celentano,ognuno,com'è umano che sia,ha il suo preferito,solo che lei lo dice e gli altri no (un pò come Daniela con i voti)...e di chi volete che siano stati gli altri 2 "non la salvo"???di quelle 2 false di Gabriella e Grazia che guardavano commosse e tristi e fintamente dispiaciute Silvia mentre cantava sul finale "Georgia on my mind"...
Ha ragione Amy,Martina la vipera starà gongolando anche se ieri si è dovuta trattenere,e poi è vero,anche a me su "Cambiare" è piaciuto di più Mario.
Noooo..ragazzi...mi avete dato una brutta notizia stamattina!!!fortuna che non l'ho visto ieri sera,ma da quello che leggo è sempre stata la stessa storia: polemiche,blu che si disperano,bianchi che vincono la maggior parte delle sfide ( perchè sno stati piuù bravi ) e alla fine come per incanto blu che rimontano.......che programma falsissimo!!!basta!!guarderò solo la finale....quest'anno veramente sta vincendo l'ipocrisia,la falsità,la maleducazione,la presunzione...ecc....Mi dispiace veramente tanto per Silvia,un peccato!!Era bravissima,ma io credo che alla fine faranno strada quelli veramente con il talento e non con la lingua lunga!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
nooo...ci sono anche io pro-blu....
son troppo contenta....è giusto cosi....
meno male che per qualcuno i blu quando vedono una difficoltà fanno le vittime....a me sembra invece che i bianchi appena hanno avuto la possibilità di togliere voti ai blu l'han fatto...vedi la storia dei voti di Pedro...
ma stiamo fuori???che stupidata è???
son proprio contenta che han vinto i blu...
poi Luca...meno male che c'è lui che combatte la maleducazione.....non so se avete sentito: "Eh che palle" "Maria chiudi il televoto e vediamo le carte" che prepotente! oppure "eh che cavolo..." ma Luca...ci sei???
l'unico dei bianchi che adoro è Mario......![]()
[QUOTE=sara1985;1924061] da quello che leggo è sempre stata la stessa storia: polemiche,blu che si disperano,bianchi che vincono la maggior parte delle sfide ( perchè sno stati piuù bravi ) e alla fine come per incanto blu che rimontano.......che programma falsissimo!!![QUOTE]
cosa?????
stai scherzando????
adesso facciam passare i bianchi per vittime.....ma daiiiiii.....
Minguccio e Grace vi quoto in pienooo!Sono dispiaciutissima..Amici non lo guarderò più!Non ero così dispiaciuta dall'eliminazione di Massimiliano Pironti che poi, x fortuna senza l'auito della Sanguinaria e di Costanzo fa musical su musical (prima Grease ora è protagonista di Peter Pan, in tournee in tutta Italia!). Spero che Silvia si riscatti fuori, come sta succedendo a Silvia Aprile di X Factor e a Karima.Jurman e Platinette ieri sera hanno dato 1 lezione di lealtà, onestà e stile alla commissione.
Grace la penso come te sulle votazioni La Di Michele e la Scalise ( o forse al posto suo Palma) hanno votato vs. Silvia.
Martina gongola sì.. ma ha poco da gongolare.Silvia è uscita a testa alta, era amatissima dal pubblico, era 4°, sopra anche al quel pallone gonfiato di Alessandra,Martina è ancora tra gli ultimi...la genta non la sopporta.. è dentro solo perchè la sua squadra vince e perchè è la cocca di Maria e Zanforlin(ogni anno la stessa storia.. vi ricordate quella raccomandata di Federica Capuano?)
Grazia e Scalise assurde... pur di non andare contro la vincitrice annunciata (Alessandra), non appoggiano Luca e non sottolineano come in Caruso Alessandra ha stonato ed è andata fuori tempo (mentre quando capitava a Silvia ..apriti cielo!).
Minguccio sono d'accordo con te sul fatto che è tutto scritto... vincerà Alessandra e Grazia non le va contro x non fare di nuovo la brutta figura che ha fatto con Marco Carta!
Che amarezza!!
[QUOTE=Billina84;1924073][QUOTE=sara1985;1924061] da quello che leggo è sempre stata la stessa storia: polemiche,blu che si disperano,bianchi che vincono la maggior parte delle sfide ( perchè sno stati piuù bravi ) e alla fine come per incanto blu che rimontano.......che programma falsissimo!!!I bianchi sicuramente non sono di certo delle vittime,anche loro ne hanno fatte e dette parecchie,volevo solo dire che per quel poco che ho visto di sto programma i blu mi sembrano che si sentano già arrivati e si permettono di dire cose che non li competono,tutto qui...poi ognuno la pensa come vuole!!io non do ragione a nessuno,perchè quest'anno stanno veramente esagerando tutti...riesco a salvare solo Mario e Alice....
cosa?????
stai scherzando????
adesso facciam passare i bianchi per vittime.....ma daiiiiii.....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
[QUOTE=sara1985;1924080][QUOTE=Billina84;1924073][B]concordo con te che ogniuno la pensa come vuole....è bello cosi altrimenti non ci potrebbero essere scambi di idee....
detto questo....la penso proprio all'opposto....
i blu mi sembrano che si sentano già arrivati ...non mi sembra...anzi...forse vale per luca questo...
si permettono di dire cose che non li competono
i blu-????
i bianchi si permettono di prendere il provvedimento...o comunque di proporlo in quel modo....passando da educatori ecc...e dopo 2 min luca fa delle scenate assurde.....
concoedo sul salvare Mario....ieri mi ha proprio emozionato!
io invece ho esultato quando è uscita...............non mi ha mai emozionato, brava per me ma senza cuore.........
luca sta diventando falsissimo e manipolatore.utilizza gli altri per scopi propri, a lui proprio non va giù di non essere l'unico bravo, e di non essere il pimo in asosluto nei cuori dei prof.........
attacca luca jurman (che a me non sta simpatico per nulla) solo perchè jurman non l'ha voluto sin dall'inizio perchè prferiva gli altri..e quindi considerando quelli seguiti dalla scalise delle seconde scelte....
la cosa di questo programam che mi sa innervosendo è data dallo schieramento netto dei prof sin dal principio, lo scorso anno si è creato un precedente con marco carta ( che continuo a non considerare uno capace, e che credo che stia a sanremo solo grazie a maria...perchè se marco diventa famoso, maria guadagna essendo una delle sue produttrici)....
i prof almeno nella prima parte dovevano non schierarsi, adesso è logico che i prof di ballo pensino ai loro ballerini e non ai cantanti...credo che jurman avrebbe fatto la stessa cosa se al posto di silvia i blu avessero chiamato alice.................
se è davvero il pubblico che deve decidere, in questa fase la commissione non avrebbe dovuto avere voce in capitolo....